Kate Middleton splendida: abito bianco e sandali con tacco FOTO

Kate Middleton splendida: abito bianco e sandali con tacco FOTO

7 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton splendida: abito bianco e sandali con tacco FOTO. A dir poco sublime Kate Middleton che, in occasione della cena di gala che ha avuto luogo al Museo di Storia Naturale di Londra, ha sfoggiato una meravigliosa creazione di Barbara Casasola. Un abito bianco dal valore di 1.105 sterline che lasciava scoperte le spalle e che si adagiava delicatamente sul corpo filiforme di Kate. Tocco glamour, i sandali neutri con tacco modello “Dollie” del marchio Schutz , una scarpa assolutamente inedita per la Duchessa che in genere predilige la classica decolletè.

Che dire, ancora una volta Kate ha sorpreso davvero tutti. Non vi è un singolo evento in cui la Duchessa non abbia azzeccato il look e bisogna dire che negli ultimi tempi sta dando davvero il meglio di sé, sorprendendo i fan con dei look dalle linee molto più moderne rispetto al solito. Come dimenticare quel meraviglioso abito dal taglio moderno di colore blu elettrico con spalle scoperte, una scelta a dir poco singolare per la moglie di William che, da quando ha sposato il principe, ha sempre preferito vestiti e look più classici. Nonostante Kate sia una delle donne più eleganti e chic del mondo, infatti, non di rado è stata criticata per il modo di vestire considerato non proprio… giovanile.

Nonostante la Duchessa appaia incredibilmente glamour e attuale, però, le critiche non sono mancate. In molti infatti non hanno potuto non notare la magrezza estrema di Kate, messa in risalto probabilmente anche dalla forma dell’abito, lungo, bianco e aderente. Dopotutto non è la prima volta che Kate finisce nell’occhio del ciclone per via della sua eccessiva magrezza. Nel novembre scorso, per esempio, i tabloid inglesi avevano lanciato l’allarme per la silhouette della Duchessa che su alcune fotografie appariva davvero molto esile. All’epoca, secondo quanto riportato dal sito Celebritydirtylaundry.com, la magrezza estrema di Kate aveva persino fatto preoccupare la regina Elisabetta e suo marito William. Non solo, sempre secondo il sito, alcuni medici sarebbero stati avvistati mentre si recavano ad Anmer Hall, nella dimora di famiglia a Norfolk, a est del Regno Unito. La notizia, poi, non ha più avuto seguito ma non vi è mai stata nemmeno la smentita ufficiale della famiglia reale.