kate-middleton-william-segreti-matrimonio

Kate Middleton, giornalista svela segreti del suo matrimonio!

3 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton, giornalista svela segreti del suo matrimonio! Essere invitati a un matrimonio della famiglia reale inglese non è facile, eppure c’è chi, pur non essendo un amico o un parente, può avere questo privilegio. Basti pensare che alle nozze di Kate e William erano presenti solo sei giornalisti. Uno di questi era Duncan Larcombe del Sun.

Intervistato dalla rivista Elle Uk, Larcombe definisce il matrimonio della Duchessa e del Duca di Cambridge “una delle esperienze più incredibili della mia vita”. Il giornalista, esperto di monarchie, ha affermato con orgoglio: “Sai quando sei lì che stai guardando la storia che si dispiega davanti ai tuoi occhi. L’intera Abbazia di Westminster è diventata completamente silenziosa quando Kate ha fatto la sua entrata. C’erano più di 1000 persone sedute in un silenzio assoluto e tutto quello che potevamo sentire era l’eco delle folle all’esterno “.

Larcombe rivela che gli ospiti hanno atteso più di un’ora per l’arrivo della Duchessa, con ospiti che andavano dai membri della famiglia reale ai politici agli amici della sposa e dello sposo e di alcuni volti molto famosi. Quando sei alle nozze di Kate Middleton, poco importa quale sia la tua origine o il tuo status. In chiesa, devi arrivare puntuale, come ricorda il giornalista:

“È stato chiaro al matrimonio, non importava che tu fossi il Sultano di Brunei o un ragazzo che è stato alla Sandhurst con William, o una grande star di Hollywood, tutti sono arrivati presto“, ha detto Larcombe, che specifica: “penso a qualcuno come Sir Elton John, che normalmente è uno dei centri di attenzione, probabilmente è stato abbastanza umiliante “.

Kate Middlton e William si sono sposati venerdì 29 aprile 2011 a Londra, nell’Abbazia di Westminster. Insieme hanno due figli: George e Charlotte, ma è in arriva un terzo royal baby. La duchessa è infatti nuovamente in dolce attesa.