kate-middleton-look-sportivo-in-gravidanza-tuta-e-nike-foto

Kate Middleton look sportivo in gravidanza: tuta e Nike FOTO

31 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton look sportivo in gravidanza: tuta e Nike FOTO. Con o senza tacchi, Kate Middleton è sempre bellissima e il suo ultimo look sfoggiato lo dimostra. La Duchessa oggi ha presenziato al National Tennis Centre in quanto madrina della Lawn Tennis Association (LTA). Per l’occasione ha sfoggiato un outfit sportivo riuscendo ad apparire ugualmente bellissima e super chic. Kate ha scelto un paio di pantaloni sportivi firmati Monreal London, molto diffusi tra le celebrity (compresa la sorellina Pippa che adora indossare questo marchio), giacca sportiva e scarpe Nike ai piedi.

Che dire, come al solito la Duchessa non sbaglia un colpo e appare tanto naturale quanto bella e anche con una mise casual riesce ad apparire glamour. Solo lei riesce ad indossare un look sportivo e sembrare lo stesso una vera regina. Non solo, ancora una volta la Duchessa lancia un messaggio con i suoi look: anche le donne incinte possono permettersi una semplicissima tuta e non devono vestirsi per forza con abiti prettamente premaman!

Dopotutto, che Kate Middleton sia una delle principesse più amate e ammirate del pianeta è ormai cosa nota. Non vi è un solo look della Duchessa che passi inosservato e qualsiasi sua mise sfoggiata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. E la cosa sorprendente è che Kate non appare perfetta solo quando è sapientemente in tiro, in occasione di eventi pubblici. Pur nella sua incredibile semplicità, la Duchessa riesce ad essere chic e trendy anche in abiti casual. Anzi, in molti sostengono che proprio in versione casual la moglie di William dia il meglio di sé, tanto che basta un jeans e una t-shirt a righine perché le ragazze inglesi corrano immediatamente nello store low-cost più vicino ad acquistare un jeans e una t-shirt simile. Di seguito, ecco le foto di Kate con un look sporty chic assolutamente da copiare.