Kate Middleton ama pranzare con questa insalata che ha un tocco orientale

Kate Middleton, il rossetto da 18 euro della duchessa

7 Luglio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton ha fatto una nuova apparizione al torneo di Wimbledon, l’evento sportivo dedicato al tennis più atteso dell’anno. La duchessa, che di solito è una fan dei prodotti Bobbi Brown, è stata fotografata mentre teneva in mano un Clarins Instant Light Natural Lip Perfector rosa. Il gloss, che costa 18,50 sterline, è volato via dagli scaffali da quando Kate è apparsa con quel rossetto lo scorso martedì, con la sua tonalità preferita: Rose Shimmer, andata a ruba in poche ore.

Il colore rosa accentua perfettamente la carnagione chiara di Kate e aggiunge un tocco di colore al suo look. La duchessa è andata a vedere giocare Serena Williams (grande amica della cognata Meghan Markle) al Centre Court e, poco prima, aveva visitato il parco di Aorangi per vedere i campi di pratica.

Kate Middleton e Meghan Markle sono vere e proprie icone di stile, nonchè responsabili del sold-out di innumerevoli capi di abbigliamento e accessori. Ma quale delle due duchesse influenza maggiormente la moda e, soprattutto, quali sono i look reali che hanno fatto impazzire il web? Lyst, motore di ricerca del fashion sulla base di oltre 20 milioni di ricerche online, ha esaminato dieci momenti fashion con protagoniste Meghan e Kate. In sei occasioni sono stati gli outfit della Duchessa del Sussex ad aver generato i maggiori picchi di ricerche.

In media le scelte in fatto di stile della duchessa Kate Middleton portano a un aumento delle ricerche online del 119% nel corso della settimana successiva. Gli outfit della Duchessa Meghan, invece, in media moltiplicano la domanda di un capo o accessorio del 216%. Il momento fashion in cui Kate si è rivelata più influente è stato a marzo durante il Commonwealth Day, quando la Duchessa ha indossato un vivace vestito rosso: le ricerche di modelli simili sono cresciute vertiginosamente (+225%) all’istante. In generale, gli outfit di Kate che hanno influenzato maggiormente lo shopping online sono stati sfoggiati sempre in occasione di eventi ufficiali. Meghan, invece, ha celebrato il suo “Top fashion moment 2019” quando ha indossato uno scintillante vestito di broccato all’anniversario dell’investitura del Principe Carlo: in 24 ore le ricerche online di abiti in broccato sono schizzate del 500%.