Abito blu riciclato per Kate Middleton che si presenta a sorpresa ad un evento

Svelato il motivo per cui Kate Middleton sta riciclando così tanti look

19 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Che sia amante del riciclo di look è cosa nota ma ultimamente sembra che Kate Middleton stia quasi “abusando” di questa abitudine. Il Daily Mail ha svelato che non è un caso se la Duchessa stia sfoggiando così tanti abiti già messi in precedenza. Dietro, in realtà, ci sarebbe un motivo preciso.

Solo poche ore fa Kate Middleton ha presenziato all’esclusivo evento della Royal Foundation con un abito rosso firmato Preen, già sfoggiato nel 2016. Questa è stata solo l’ultima, tra le ultime occasioni, in cui la Duchessa ha deciso di riciclare abiti.

Ultimamente la moglie di William sembra stia quasi abusando di questa abitudine, sfoggiando un “riciclo” dopo l’altro. Pochi giorni fa ha partecipato, a sorpresa, ad un evento a Londra in occasione della settimana contro il bullismo, scegliendo un abito turchese a pieghe firmato Emilia Wickstead che aveva già sfoggiato altre due volte in precedenza, nel 2014 durante una visita in Nuova Zelanda con il principe William, nel 2015 a Warminster, in Inghilterra.

Ancora, ad inizio novembre Kate Middleton si è presentata a sorpresa all’Imperial War Museum di Londra, dove per l’occasione ha sfoggiato un meraviglioso tubino blu elettrico firmato Jenny Packham che aveva già 
indossato in occasione del suo viaggio istituzionale in Canada, insieme al principe William e ai piccoli George e Charlotte.

Insomma, sembra che la febbre della Duchessa di riciclare gli abiti, ultimamente sia aumentata a dismisura. A quanto pare però c’è un motivo ben preciso, svelato da Daily Mail.

Secondo il tabloid inglese, infatti, la scelta di riciclare abiti sarebbe strategica, dettata dal fatto che la moglie di William è rimasta senza stylist. Come è noto, Naracha Archer, fedele stilista di Kate, è in dolce attesa e per questo motivo ha preso dei mesi di congedo e molto probabilmente la Duchessa dovrà fare a meno della sua stylist di fiducia almeno fino a marzo 2019. Secondo il Daily Mail, quindi, il motivo per cui Kate evita di sfoggiare nuove mise è dovuto proprio all’assenza della mitica Natacha. A quanto pare, senza la sua stylist… meglio non rischiare e buttarsi… sull’usato garantito!

https://www.instagram.com/p/Bp8dgzFjd82/
https://www.instagram.com/p/BprWtKTH0eg/