Abito blu riciclato per Kate Middleton che si presenta a sorpresa ad un evento

Abito blu riciclato per Kate Middleton che si presenta a sorpresa ad un evento

2 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton si è presentata a sorpresa all’Imperial War Museum di Londra, dove per l’occasione ha sfoggiato un meraviglioso tubino blu elettrico firmato Jenny Packham che sembra le sia stato cucito addosso, a maniche a tre quarti e con spalline a sbuffo e cinturina in vita. La Duchessa ha completato il look con una clutch Mulberry color nude e décolleté in suede Gianvito Rossi.

Se sei una fedele fan di Kate e ti sembra che questo abito abbia un’aria familiare, hai perfettamente ragione. La Duchessa ha già indossato questo tubino in occasione del suo viaggio istituzionale in Canada, insieme al principe William e ai piccoli George e Charlotte.  L’unica differenza è il cappello, indossato da Kate in occasione del viaggio in Canada ma non per la visita all’Imperial War Museum.

Che dire, come sempre Kate è davvero glamour e chic. Anche in questa occasione non è passato inosservato un particolare: Kate è davvero molto magra ed è incredibile come sia riuscita a tornare in forma velocemente, a soli 6 mesi dal parto del suo terzogenito, il piccolo Louis. A tal proposito, in molti si sono interrogati sulla “miracolosa dieta” seguita dalla Duchessa per dimagrire dopo il parto. 

Ebbene, il segreto che si nasconde dietro la forma fisica della Duchessa è la NON DIETA di Louise Parker, un regime alimentare sano che non si basa su una dieta restrittiva e che promette una eccellente perdita di peso, fino a due taglie. Louise Parker è una esperta di nutrizione e fitness britannica, molto famosa in Inghilterra, che ha scritto il libro Lean For Life, divenuto un best seller in Gran Bretagna. Se vuoi scoprire di cosa si tratta, questo articolo potrebbe fare al caso tuo, visto che la non dieta di Louise Parker può essere seguita veramente da tutti. 

https://www.instagram.com/p/BprWtKTH0eg/