Kate Middleton e Pippa versione damigelle da bambine GUARDA

Kate Middleton, “Pippa vuole rubarle la scena”: il gesto che spiazza

13 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, “Pippa vuole rubarle la scena”: il gesto che spiazza. Diatribe in casa Middleton: secondo quanto si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry sembra che Pippa stia facendo di tutto per rubare la scena alla sorella Kate. Ora che il matrimonio della sorella minore si fa sempre più vicino (Pippa e il finanziere James Matthews convoleranno a nozze a maggio 2017) sembra che Pippa stia cercando di attirare l’attenzione su di sé a scapito della Duchessa. Così, nelle scorse ore Pippa Middleton ha sorpreso alcuni pazienti malati di cuore presentandosi senza preavviso al tè pomeridiano di beneficenza che ha avuto luogo a Londra, per parlare di alimentazione equilibrata e stile di vita sano. In qualità di ambasciatrice della British Heart Foundation, ha incontrato i pazienti malati di cuore e ha avuto modo di parlare con loro.

Come scrive il sito di gossip Celebdirtylaundry.com, secondo alcuni bene informati sembra che Pippa stia tentanto di rubare la scena alla sorella Kate approfittando del fatto che nell’ultimo periodo la Duchessa si sta facendo vedere sempre meno spesso in pubblico:

“La Duchessa si sta tirando indietro sempre più spesso dagli impegni reali e recentemente ha anche dato forfait all’ultimo minuto e senza dare una spiegazione ad un importante gala di beneficenza. Pippa sta approfittando della situazione cercando di mettersi in mostra. Testimoni oculari hanno raccontato che la futura sposa ha chiacchierato con alcune persone malate di cuore in merito a sana alimentazione. Pippa non si è presentata a mani vuote: ha regalato ai pazienti delle copie firmate del suo nuovo libro di cucina. Pippa è apparsa meravigliosa al tè di beneficenza. Un partecipante ha raccontato a Hello Magazine: “Ho passato un pomeriggio meraviglioso, vedere arrivare Pippa e poter parlare con lei è stata una bellissima sorpresa”.

Secondo i gossip, la sorella minore di Kate starebbe cercando di apparire il più possibile in pubblico per mantenere alto l’interesse della stampa verso di lei. Dopotutto non è una novità che Pippa voglia che il suo matrimonio sia l’evento dell’anno e non vuole essere messa in ombra da Kate Middleton.