Kate Middleton incinta? La decisione sospetta che…

5 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton incinta? La decisione sospetta che… Kate Middleton aspetta il suo terzo figlio? Una decisione repentina e spiazzante ha insospettito e non poco i siti di gossip che hanno immediatamente parlato di una probabile gravidanza. Secondo quanto si legge sul rinomato tabloid di gossip celebdirtylaundry.com, infatti, la Duchessa avrebbe deciso all’ultimo minuto di cancellare la sua partecipazione ad un evento di gala benefico:

“Secondo alcune fonti Kate Middleton non è stata vista durante l’annuale cena di beneficenza che ha avuto luogo all’orfanotrofio nel Norfolk di cui è madrina. Un evento in realtà molto importante a cui hanno partecipato numerosi vip come il cantante Ed Sheeran. Anche se Kate Middleton si è occupata di organizzare una raccolta fondi insieme al famoso cantante, non vi è stata nessuna spiegazione ufficiale per cui all’ultimo minuto la Duchessa ha deciso di non presentarsi all’evento. Per questo motivo, Ed Sheeran ha dovuto occuparsi da solo della raccolta fondi durante tutta la cena di gala. Solo dopo la cena Kate ha inviato un messaggio personale in cui ha ringraziato tutti per la dimostrazione di solidarietà”.

Questa sua assenza immotivata e improvvisa ha scatenato subito i gossip in merito ad una sua presunta gravidanza. Solo in occasione delle sue 2 precedenti gravidanze la Duchessa ha deciso di annullare la sua presenza ad eventi così importanti. Considerando il fatto che la Duchessa in questi ultimi mesi è stata molto impegnata con le visite istituzionali e gli eventi pubblici, molti sono rimasti sorpresi del fatto che abbia deciso di annullare la sua presenza durante la notte più importante dell’anno per quanto riguarda la beneficenza. Il fatto che l’evento si sia tenuto presso il Museo di Storia Naturale di Londra, altro luogo di cui Kate è madrina, ha fatto insospettire ancora di più i tabloid di gossip che parlano di “gravidanza certa”.

Kate è dunque incinta? Per ora non vi è stato alcun comunicato ufficiale da parte della casa reale. D’altro canto, nessuno sa come mai Kate abbia disertato un evento così importante. Una cosa però è certa: se la Duchessa continuerà a mancare ad eventi pubblici di spessore, prima o poi la verità salterà fuori.