Kate Middleton ha rivelato l'hobby che condivide col fratello James

Kate Middleton usa questo olio biologico alla rosa canina

26 Novembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Tra i prodotti di bellezza amati da Kate Middleton ce ne sono svariati alla portata di tutti. Uno di questi è l’olio biologico certificato di rosa canina della Trilogy.

Sembra che la duchessa di Cambridge lo abbia usato quando era incinta della principessa Charlotte e cercava un prodotto delicato e naturale per la sua pelle in gravidanza.

Anche sua madre, Carole Middleton, avrebbe apprezzato questo alleato di bellezza e siamo certe che dentro le loro case ci sia ancora una boccetta dell’olio.

L’olio di rosa canina ha un effetto rimpolpante, minimizza la comparsa delle cicatrici e riduce l’infiammazione, oltre a illuminare e idratare la pelle, quindi non siamo sorprese che Kate lo adori così tanto.

Sarah Brown, fondatrice del marchio di bellezza Pai, il cui olio di rosa canina è un best-seller, ha spiegato all’Evening Standard:

“L’olio di rosa canina è una meraviglia multi-tasking da cui trarrà beneficio qualsiasi pelle che ha bisogno di essere potenziata o riparata”.

“È ottima per imperfezioni, pelle secca, danni del sole, l’elenco potrebbe continuare all’infinito”.

“È uno di quei prodotti di cui tutti hanno bisogno nel loro mobiletto del bagno”.

Altri prodotti di bellezza amati da Kate Middleton.

Il giorno delle sue nozze reale, Kate ha usato niente meno che Xen-Tan Instant Bronzing Mist per ottenere il suo aspetto naturale.

C’è una crema antirughe che Kate Middleton ha consigliato all’ex first lady Michelle Obama.

Si tratta di Biotulin Supreme Skin Gel, tra le cui fan ci sono anche Jennifer Lopez e Kim Kardashian.

Ci sono due rossetti che la duchessa ama. Il primo è Clarins Instant Light Natural Lip Perfector rosa. La duchessa lo usa nella sua tonalità preferita: Rose Shimmer.

Come confermato da Glamour, tra i rossetti usati da Kate per le nozze con William ce ne era uno cremoso semi opaco di Bobbi Brown, colore Sandwash Pink