Kate Middleton news: zeppe Imperia, amate dalla Duchessa FOTO

Kate Middleton news: zeppe Imperia, amate dalla Duchessa FOTO

6 Aprile 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA  – Kate Middleton news: zeppe Imperia, amate dalla Duchessa FOTO. Sono senza dubbio uno dei modelli più amati da Kate Middleton: le espadrillas modello “Imperia” sono state certamente la fortuna del marchio che le produce, Pied a Terre. Da quanto infatti la Duchessa di Cambridge ha manifestato una vera e propria passione per questo modello di zeppa, la scarpa ha letteralmente spopolato in tutto il Regno Unito e non solo. Dopotutto, si tratta di una scarpa davvero passepartout: elegante e chic ma anche molto pratica e smarty, è perfetta per lo stile della Duchessa.

Insieme alle scarpe con il tacco del marchio LK Bennett, questo tipo di zeppa è senza dubbio uno dei più utilizzati da Kate complice, soprattutto, l’incredibile praticità di questa scarpa unita ad una linea elegante e semplice. Chaterine Duchessa di Cambridge l’ha sfoggiata in varie occasione, in colore neutro o in nero, con abitini da cocktail ma anche con stili più casual, in jeans e t-shirt. In poco tempo in quel di Londra sono nati moltissimi modelli di scarpe simili a quelli di Pied a Terre , da quelli più economici di M&S a quelli, adatti comunque a tutte le donne inglesi, del marchio Dune.

Che Kate Middleton sia una delle principesse più amate e ammirate del pianeta è ormai cosa nota. Non vi è un solo look della Duchessa che passi inosservato e qualsiasi sua mise sfoggiata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. E la cosa sorprendente è che Kate non appare perfetta solo quando è sapientemente in tiro, in occasione di eventi pubblici. Pur nella sua incredibile semplicità, la Duchessa riesce ad essere chic e trendy anche in abiti casual. Anzi, in molti sostengono che proprio in versione casual la moglie di William dia il meglio di sé, tanto che basta un jeans e una t-shirt a righine perché le ragazze inglesi corrano immediatamente nello store low-cost più vicino ad acquistare un jeans e una t-shirt simile. Di seguito, alcune foto di Kate Middleton con il modello di zeppa più amato. Foto INSTAGRAM.