meghan_markle_orecchini_butani

Meghan Markle, nuovo attacco della sorella via social: è…

27 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Samantha, la sorella di Meghan Markle, torna ad attaccare la duchessa del Sussex. In occasione del Natale aveva inviato una cartolina di auguri alla moglie di Harry tramite il Mirror, chiedendole di riallacciare i rapporti con il loro padre, Thomas Markle. “Metti fine alla rottura con papà” scriveva la sorella. Come prevedibile la risposta di Meghan non è arrivata e Samantha non ha perso occasione di scagliarsi contro la futura mamma, senza pensare al fatto che si trova in una fase speciale della sua vita. La duchessa e il duca diventeranno infatti genitori la prossima primavera.

Non ho mai visto nessuno così maleducato e senza cuore e privo di anima nella mia vita. #MeghanMarkle #SamanthaMarkle si vergogna per quello che hai fatto a nostro padre”, ha scritto la donna via Twitter. “Nessuna macchina di pubbliche relazioni può risolvere il problema, ritiro il buon Natale, non te lo meriti, come ti permetti di entrare in una chiesa”. La futura Duchessa del Sussex ha trascorso il Natale con la famiglia reale, andando a messa nella chiesa di Santa Maria Maddalena a Sandringham, dove è stata fotografata insieme al marito Harry e al principe William e consorte.

Quando le è stato chiesto se ha passato il Natale con suo padre, Samantha ha risposto: “Sono su una sedia a rotelle ed è lontano, abbiamo appena trascorso il Ringraziamento e il mio compleanno insieme, per questo abbiamo parlato al telefono tutto il giorno. Pratico ciò che predico, da me.” Ha anche aggiunto: “E ho trascorso il giorno di Natale con mio padre, siamo stati al telefono gran parte del giorno e abbiamo trascorso una bella giornata. Il Messico non è accessibile ai disabili e sono troppo lontana, facciamo quello che possiamo, il mio punto è che non lo ha nemmeno chiamato”.