Kate Middleton gelosa di William: "Durante il suo viaggio in Africa...

Kate Middleton, nuovi dettagli del primo incontro con William. Era…

12 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton, nuovi dettagli del suo primo incontro con il principe William. La duchessa di Cambridge è oggi una delle donne più eleganti del mondo. Il suo portamento è migliorato negli anni, raggiungendo livelli altissimi. Ma al suo primo incontro con il futuro marito, Kate non era così pronta, al punto che è diventata “rossa” e si è sentita “indebolita”.

Ma da cosa derivava tale imbarazzo? Secondo un biografo reale, da una reazione di Kate a un gesto del principe. Nel suo libro “William and Kate: A Royal Love Story”, Christopher Anderson ha rivelato i dettagli sul quel famoso incontro che avrebbe cambiato per sempre le vite dei duchi. William e Kate si sono incontrati alla St Andrews University, durante una festa nelle aule universitarie.

A detta del biografo, Kate Middleton avrebbe perfino fatto un gesto di riverenza verso il principe, all’epoca uno degli uomini più desiderati del pianeta, dunque è più che comprensibile l’agitazione di Kate in quel contesto. Ma anche William non fu da meno. Sembra che si rovesciò un drink addosso, facendo sì che Kate terminasse il loro incontro “scappando”. Momenti di imbarazzo, che preannunciavano un grande interesse reciproco, come la storia ha dimostrato.

Come ricorda il sito Express.co.Uk, la duchessa aveva però parlato già di questo episodio in occasione del loro fidanzamento nel 2010, rivelando: “In realtà sono diventata rossissima quando ti ho visto e mi sono sentita molto timida quando ti ho incontrato.” Ha continuato: “William non era lì (all’università, ndr) da un bel po’ di tempo inizialmente, non era lì dalla Fresher’s Week, quindi ci è voluto un po’ di tempo per conoscerci, ma ci siamo diventati amici subito”.

Ridendo della storia con Kate, William disse all’intervistatore che in realtà non ricordava come si erano incontrati e che doveva “rannicchiarsi” per pensarci. Momento imbarazzante a parte, la coppia ha presto iniziato a uscire insieme e sono stati fidanzati per quattro anni prima di decidere di separarsi nel 2006/2007. Ricordando quella pausa, William ha spiegato che erano “entrambi molto giovani”.

“Eravamo all’università (…) stavamo cercando di trovare la nostra strada e stavamo crescendo (…)”. Anche Kate ha affrontato la rottura nell’intervista ufficiale di fidanzamento, dicendo: “Penso che all’epoca non c’ero rimasta molto bene, ma in realtà mi ha reso una persona più forte”.