Kate Middleton, anche la sorella Pippa avrà un titolo nobiliare?

Kate Middleton e Pippa: l'accessorio di lusso che amano entrambe

Kate Middleton, anche la sorella Pippa avrà un titolo nobiliare? Ma attenzione: la sua parentela con la duchessa e il duca di Cambridge non c’entra niente in questo caso. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

In base a quanto riportato da Marie Claire Uk, il titolo di Pippa deriverebbe non dalla sorella, ma da suo marito, James Matthews, con il quale si è sposata l’anno scorso. Il padre del finanziere è il Laird of Glen Affric, un titolo che avrebbe acquisito quando ha comprato un castello e una tenuta di 10.000 acri nelle Highlands scozzesi, qualcosa che erediterà direttamente il suo figlio maggiore, James. Questo giorno renderebbe Pippa Middleton, Lady Glen Affric.

La scorsa settimana la sorella di Kate Middleton ha confermato di essere in dolce attesa. E’ stata la stessa Pippa, che lo scorso anno ha sposato il finanziere James Matthews, a rivelare la lieta novella al magazine Waitrose, dopo che alle nozze di Harry e Meghan aveva mostrato delle curve addolcite. La futura mamma ha annunciato di aver superato il terzo trimestre di gravidanza.

Pippa Middleton, 34 anni, è stata fotografata mentre si allena e spiega come ha adattato la sua routine alla sua nuova condizione di donna incinta. Per la coppia Matthews si tratta del primo figlio. Una fonte ha rivelato che “Kate non poteva esser più contenta”.

A differenza della sorella Kate Middleton, che ha sofferto per l’ipermesi gravidica – non ha patito le nausee mattutine. L’ipermesi gravidica è un condizione che va gestita con attenzione ma che si verifica, stando ai dati a disposizione, in rari casi, appena 1 su 100. Si differenzia per la gravità dei sintomi da nausea e vomito sperimentate da quasi tutte le donne durante la gestazione (circa 8 su 10), soprattutto nei primi mesi probabilmente a causa dei cambiamenti ormonali.

Potrebbero interessarti anche...