Kate Middleton, compleanno low key: il marito sarà...

Kate Middleton, ecco dove fa shopping a Londra!

2 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton , dove fa shopping la Duchessa di Cambridge a Londra? Chi non se l’è mai chiesto? La moglie di William è ormai da anni un’icona di stile e bellezza per milioni di donne. Ogni suo outfit non passa mai inosservato ed è frutto delle scelte (è proprio il caso di dire azzeccate) di chi cura i suoi look.

Questo non significa che Kate Middleton non ami andare a fare shopping da sola. Sia la Duchessa di Cambridge che Meghan Markle, futura sposa del principe Harry, sono clienti affezionate dello shopping a Chelsea’s King’s Road, dove si trovano le boutique di numerosi stilisti. Insomma, quando siete a Londra, non potete non fare un salto dove niente meno che la moglie di William si reca per le sue spese.

King’s Road è una celebre arteria commerciale della città, famosa per lo shopping con boutiques alla moda di prestigiose firme, negozi di antiquari, ristoranti e pubs. Basti pensare che proprio a King’s Road la stilista britannica Mary Quant aprì il suo atelier e lanciò la minigonna, un capo che fece storia. Sembra che nei XVIII° e XIX° soltanto pochi privilegiati muniti di uno speciale permesso reale potevano accedervi.

Tornando a Kate Middleton, la duchessa rimane un punto di riferimento fashion, cui può ispirarsi chiunque, magari scegliendo delle alternative low cost. Anche Meghan Markle si prepara a diventare una nuova icona mondiale di stile. L’attrice americana, seguendo le orme di Kate, sta diventando una vera e propria risorsa per l’industria della moda.

Ogni abito, scarpa, gonna, maglia da lei indossata va a ruba e diventa sold out in pochi minuti. Clamoroso il caso del suo primo outfit ufficiale a corte. Le calzature firmate Aquazzurra con tacco sono diventate introvabili, così come il tubino verde e il cappotto bianco. E non ha ancora mostrato al mondo il suo abito da sposa. Insomma, ne vedremo delle belle.