kate_middleton_news_look_umbrella_fulton

Kate Middleton, alle nozze di Harry e Meghan non porterà…Leggi

8 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton è da poco diventata mamma per la terza volta, ma non mancherà l’appuntamento con l’evento più atteso dell’anno: il matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry. Ladyblitz – Apps on Google Play

In base a quanto riportato dal sito della rivista americana People, durante una conferenza stampa dello scorso venerdì, Kensington Palace ha confermato che Kate Middleton si unirà alle celebrazioni del matrimonio ( la sua prima apparizione in programma da quando è nato il figlio Louis lo scorso 23 aprile).

Da palazzo è stato però anche confermato che l’ultimo arrivato in casa Windsor, che avrà quasi quattro settimane al momento del matrimonio, rimarrà a casa, mentre i suoi fratelli maggiori, il principe George di 4 anni e la principessa Charlotte di 3 anni, saranno presenti alla cerimonia. Una notizia che delude un po’ quanti speravano di vedere la duchessa  arrivare insieme al piccolo Louis alle nozze dell’attrice americana e del fratello del duca di Cambridge.

Il matrimonio avrà luogo nella cappella S.George all’interno del castello di Windsor alle 12 di sabato 19 maggio. Harry e Meghan diranno il fatidico “sì” davanti al decano David Conner. La coppia pronuncerà poi i voti nuziali di fronte all’Arcivescovo di Canterbury, Justin Welby. La funzione religiosa durerà un’ora esatta e alle 13 gli sposi saliranno in carrozza e usciranno dal Castello per fare un breve giro della città di 15 minuti, salutando la folla lungo il percorso che si snoderà per sei strade, per poi tornare alla residenza reale.

Il pranzo nuziale si terrà nell’imponente St George’s Hall, sontuosa sala lunga ben 55 metri che si trova accanto alla Cappella. Tra i sicuri partecipanti ci sarebbe la famiglia Beckham, ma anche alcuni ex colleghi di Meghan, attori della serie tv ‘Suits’, così come Elton John, Ed Sheeran, Rihanna, Usain Bolt, Lewis Hamilton e Serena Williams.