Kate Middleton: svelato il nome del terzo royal baby!

Che lavoro fa Kate Middleton? Svelato dal documento ufficiale e…

4 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Che lavoro fa Kate Middleton? Svelato dal documento ufficiale e… la professione di Kate e William ha scatenato le ironie di molti inglesi. Se vi state chiedendo che lavoro facciano il Duca e la Duchessa di Cambridge, qui c’è la risposta. In occasione della nascita del terzo figlio Louis, il documento ufficiale, che fissa il nome del piccolo in Sua Altezza Reale il Principe Louis Arthur Charles di Cambridge”, ha svelato anche alcuni dettagli della famiglia reale, come luogo di nascita del neonato. Ma c’è una cosa che più di tutte ha attirato l’attenzione del popolo inglese: i dettagli in merito alle occupazioni ufficiali di Kate e William!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Tra sorpresa, ironia e polemiche, è stato così reso noto il vero lavoro della coppia reale: fanno rispettivamente il “principe” e “la principessa” del Regno Unito. Un lavoro a dir poco… originale che ha suscitato l’ilarità degli inglesi.

Il terzo royal baby è nato lo scorso 23 aprile. Dopo quasi 4 giorni di attesa, Kate e William ne hanno rivelato il nome:  Louis Arthur Charles.

Al momento della nascita il bambino pesava 3.8 chili. Il parto è avvenuto nella Lindo Wing dell’ospedale St. Mary, nella zona di Paddington a Londra, dove la Duchessa ha già dato alla luce sia George che Charlotte.

Il principe William ha accompagnato la moglie e le è stato accanto durante il travaglio. Secondo la versione ufficiale, Kate e il principe William non erano a conoscenza del sesso del nascituro.
Il terzo figlio di Kate e William è quinto in linea di successione al trono britannico,  dopo il Principe Carlo, il Principe William, il Principe George e la principessa Charlotte.
È stata rispettata la previsione di Ladyblitz secondo cui il terzo figlio sarebbe nato il 23 aprile, giorno speciale per la Gran Bretagna in quanto si festeggia San Giorgio, santo patrono d’Inghilterra. Poche settimane fa il Daily Mail ha scritto:

“La duchessa di Cambridge potrebbe fare un regalo di carattere patriottico agli inglesi,dando alla luce il suo terzo figlio nel giorno di San Giorgio. Kate, 36 anni, dovrebbe partorire ad aprile e ora alcune fonti anonime hanno rivelato al Sun che il termine ultimo della gravidanza sarebbe segnato in un giorno molto vicino al santo patrono d’Inghilterra. La fonte ha spiegato: “Non c’è certezza che la data sia giusta, ma a quanto pare la Duchessa sta cercando di riuscire a partorire proprio nel giorno di San Giorgio e se ciò accadesse sarebbe una bella “coincidenza patriottica”.