kate_middleton_news_look_umbrella_fulton

Kate Middleton, il suo segreto per tornare in forma dopo il parto

3 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton ha dato alla luce il suo terzo figlio, Louis, lo scorso aprile. A non passare inosservata è stata la sua rapida remise en forme, che in quest’ultimo caso è stata davvero rapida. Basti pensare che meno di un mese dopo, alle nozze di Meghan e Harry, la moglie di William è apparsa raggiante con il suo abito bianco firmato Alexander McQueen.

Come si legge sul sito britannico Express.Uk, a svelare qualche segreto della duchessa è una persona che ha preso parte a una festa in occasione del viaggio di Kate e William in India nel 2016. Il professor BulBul Dhar-James ha riferito ai media che la duchessa gli avrebbe detto: “Corro dietro ai miei figli”.

Kate Middleton è sempre stata una fan dello sport. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] A scuola e all’università era coinvolta in attività come hockey su prato e canottaggio. Molti si sono chiesti come Kate abbia un aspetto così favoloso dopo aver dato alla luce il suo terzo figlio.

Un esperto ha detto a MailOnline che la perdita di peso di Kate Middleton è probabilmente dovuta anche alla genetica. Laura Spicer di The Women’s Health Clinic ha dichiarato: “Alcune donne possono sicuramente rimettersi in forma. Tuttavia, se sei in forma e hai avuto una gravidanza sana con un indice di massa corporea normale, è possibile che sia simile alla forma del tuo corpo pre-gravidanza. “Ha anche molto a che fare con la genetica (…)”.

Kate Middleton ha incontrato per la prima volta il principe William mentre entrambi erano studenti, nella St Salvator’s Hall dell’Università di St Andrews. La coppia ha iniziato a uscire insieme nel 2003 Si sono sposati il 29 aprile 2011. Il rito è stato celebrato nell’abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. Oltre a Louis, è anche madre di George e Charlotte.