kate_middleton_news_look_umbrella_fulton

Kate Middleton usa un accessorio, vendite impennate del 400%. Ecco quale

8 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton continua a muovere l’industria fashion solo indossando un accessorio. Non solo vestiti, scarpe e borse, ma perfino ombrelli. Dopo che la duchessa è stata fotografata con un Fulton Umbrella, l’azienda ha registrato un incremento delle vendite del 400% nel 2018. Un dato incredibile che testimonia quanto sia forte l’influenza che la duchessa esercita sui potenziali acquirenti e quanto le stesse aziende ambiscano a poter far pervenire il loro prodotto nelle mani dei reali britannici. Kate non è l’unica ad aver stimolato la vendita dei Fulton. Chi non se ne separa mai è la regina Elisabetta. I prezzi dei Fulton non sono molto economici, ma se la regina li usa, potete essere certe che sono grande qualità.

Oltre a Kate Middleton, anche Meghan Markle ha mostrato tutte le sue qualità di fashion icon. Basti pensare al look che ha sfoggiato per le prime foto ufficiali con il principe Harry. Dal cappottino bianco, al tubino verde per passare alle scarpe beige con tacco, tutto sold out in poche ore. Un caso clamoroso per la moglie del principe Harry. Come reso noto dal Daily Mail nei giorni scorsi, la Duchessa del Sussex avrebbe speso 406,915.43 sterline (più di 450mila euro) per rinnovare il suo guardaroba.

Al secondo posto nella classifica delle nobili che hanno più speso in abiti nuovi c’è Mary di Danimarca con: £88,999.57, poi Sophie, contessa del Wessex (£73,570.41). Kate Middleton è solo al quarto posto con £68,334.23. Non sono state prese in considerazione nobili esterne alla zona europea, come Rania di Giordania o la sceicca del Qatar. Va tuttavia sottolineato che abiti, scarpe e borse potrebbero anche essere dei regali delle case di moda. Doni che non stupiscono, considerando che ogni cosa che Meghan indossa finisce sold out in breve tempo.