Kate Middleton ha scritto a un'amica di Meghan Markle! Il motivo

Kate Middleton ha inviato una lettera all’amica di Meghan Markle!

7 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton ha scritto a un’amica di Meghan Markle! Come rende noto il sito inglese Hello!, la duchessa di Cambridge tre anni fa ha inviato una lettera a Lindsay Jill Roth, una delle migliori amiche dell’ex attrice americana. Ladyblitz – Apps on Google Play

Roth è l’autrice del libro “What Pretty Girls Are Made Of”. Quando la sua fatica letteraria è uscita, ha inviato una copia a Kate Middleton, la quale non solo ha ricevuto il libro, ma ha anche inviato una lettera di ringraziamento alla scrittrice. Probabilmente è solo un gesto di cortesia da protocollo, ma questo non significa che la duchessa non sia stata informata e ne abbia autorizzato la stesura lei stessa.

La lettera, scritta da Claudia Spens, responsabile della corrispondenza generale del palazzo, recitava: “La Duchessa di Cambridge mi ha chiesto di ringraziarti per il tuo biglietto del 19 ottobre e per aver allegato una copia del tuo libro, What Pretty Girls Are Made Of. Sua Altezza Reale è stata molto toccata dal fatto che dovresti pensare a lei in questo modo e ti mando i suoi migliori auguri”.

All’epoca Lindsay condivise una foto della corrispondenza e sottotitolava il post: “Grazie Kate Middleton! Tu sei ciò che è il delizioso è. Non smettere di sorridere!”. Il libro narra la storia di Alison Kraft, un’aspirante attrice che raggiunge un punto morto nella sua carriera. Ma poi cambia direzione e trova un lavoro come assistente della truccatrice di fama mondiale Sally Steele.

Certo è che Kate Middleton non poteva sapere che di lì’ a qualche anno una delle più care amiche della scrittrice sarebbe diventata una sua parente. Possiamo però un po’ fantasticare e pensare che quando Meghan Markle ha incontrato il principe Harry, subito si sia confrontata con Roth, che non può non avere avuto parole di stima per la bella Kate, da poco diventata mamma del suo terzo figlio, il piccolo Louis.