kate_middleton_news

Kate Middleton e quel riconoscimento a Keira Knightley che imbarazza la duchessa

14 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton potrebbe non vedere di buon occhio il riconoscimento che la corona britannica ha conferito all’attrice Keira Knightley, nominata Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico per il suo impegno benefico (al fianco delle associazioni WaterAid e Oxfam) e per il suo contributo nel mondo delle arti.

Lo scorso ottobre Knightley ha infatti criticato la Duchessa di Cambridge per essersi mostrata in perfetto ordine a poche ore dal parto dei suoi tre figli. Al  contrario, l’attrice ha descritto la nascita della figlia Edie in modo ben più realistico nel libro: “Feminists don’t wear pink (and other lies)”. A non andare giù a Knightley è che la moglie di William si sia concessa agli obiettivi dei fotografi sorridente e in perfetto ordine, come a voler dimostrare che il parto sia qualcosa di facile e veloce.

In realtà, è cosa nota che dopo la nascita dei suoi tre figli Kate sia sia presa sempre un periodo di pausa. Dunque, il fatto di mostrarsi per qualche minuto fuori dalla clinica potrebbe essere solo un modo per condividere con il mondo il lieto evento. A questo punto una domanda sorge spontanea: Kate avrà gradito o no la scelta di premiare chi l’ha criticata pubblicamente? Se anche così fosse, ciò non ha impedito di conferire il riconoscimento a una delle star più amate del Regno Unito.

A conferire il premio all’attrice è stato il principe Carlo, che l’ha ricevuta a Buckingham Palace. Insieme a lei il marito, il musicista James Righton (senza cravatta), il papà Will Knightley e mamma Sharman Macdonald. Impeccabile il lool di Keira, che ha indossato un outfit Chanel. Un look apprezzatissimo dai fashion addicted. Dettaglio glamour il cappellino. In altre parole l’attrice sembrava uscita direttamente dalla casa di Coco Chanel. Prima di Knightley altre star hanno ricevuto il medesimo riconoscimento: James Corden, Victoria Beckham ed Eddie Redmayne.