Keira Knightley e James Righton a spasso con la figlia FOTO

Keira Knightley e James Righton a spasso con la figlia FOTO

19 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Keira Knightley e James Righton a spasso con la figlia Edie. L’attrice inglese e il marito sono stati fotografati mentre camminavano per le vie della City. Una giornata estremamente fredda a giudicare dai loro abiti. Keira ha dato alla luce la sua prima figlia, Edie, lo scorso 25 maggio. 30 anni lei, 32 lui, tengono moltissimo alla propria privacy di genitori. E’ stato così anche in occasione del loro matrimonio, celebrato in Francia in gran segreto nel 2013. Lui è uno dei musicisti del gruppo Klaxons. Si sono conosciuti nel 2011 e a presentarli è stata la modella Alexa Chung, amica di lei ed ex di lui. Da allora non si sono più lasciati. La coppia non ama molto la mondanità e non a caso è piuttosto difficile trovarli insieme sul red carpet:

“Frequento sempre le stesse persone. Il che, è ovvio, mi porta a non fare spese folli o roba del genere. Mi do un budget normale, stessa cifra all’incirca delle mie amiche storiche che non fanno le attrici. L’anno scorso ho speso 40mila euro. Per forza, non è che tutti abbiamo contratti da capogiro con Chanel“.

Per quel che riguarda il suo rapporto con la popolarità, Keira ha fatto un salto indietro ai suoi 20 anni:

“I miei vent’anni hanno fatto abbastanza schifo la mia carriera però era assolutamente incredibile- ha dichiarato. “In realtà, non credo che avrò più così tanto successo come quanto ne ho avuto nella mia tarda adolescenza, quando avevo poco più di vent’anni. Però, come persona, stavo cambiando troppo velocemente e non riuscivo a stare dietro a questo cambiamento”, ha aggiunto. Per questo l’attrice ha scelto psicoterapia come sua valvola di sfogo: “Non sono più in terapia in questo momento. Ma nei miei vent’anni, quando tutto era così completamente travolgente, ci sono andata”. FOTO LA PRESSE.