Categorie
celebrity

Kate Middleton, fratello James in tv per la fidanzata! Ecco chi

Kate Middleton, il fratello James è apparso in tv per supportare la sua fidanzata Donna Air, concorrente a Dancing On Ice 2018. I due sono legati da quattro anni, ma i media avevano ipotizzato una crisi di coppia, che a questo punto non ha ragione di esistere. Come si legge sul sito Express.Uk, a nessun telespettatore è sfuggita la bellezza di James, con la sua inconfondibile barbara e gli occhi chiari e profondi.

Un gesto che ha acceso il pubblico di Twitter, che ha visto il fratello di Kate Middleton nel pubblico, come qualsiasi altro partner di un concorrente in gioco. James deve tenere molto alla relazione per mettersi in gioco davanti a milioni di spettatori e questa è la prova lampante. Forse è in arrivo un’altro matrimonio nella famiglia della duchessa dopo Kate e Pippa? Tutto è possibile.

Donna Air, classe 1979, è un’attrice, cantante e modella britannica. Bionda, estremamente elegante, ha alle spalle una relazione con il busionessman Damian Aspinall. Insieme hanno avuto una figlia. Donna è infatti mamma di Freya Air, nata dalla precedente relazione con Aspinall. Si è parlato più volte di una possibile rottura tra la modella e il fratello di Kate Middleton, ma il fatto che lui abbia deciso di supportarla in tv è molto significativo.

A questo punto resta solo una domanda: cosa ne penserà Kate Middleton della scelta di James? La duchessa ha già fatto i conti con la grande popolarità della sorella Pippa, che è quasi riuscita a offuscarla nel giorno delle sue nozze. Ora è forse giunto il  momento dell’unico maschio di casa? Mediaticamente il bel James (30 anni) potrebbe dare molto, considerando che oltre ad essere il fratello della duchessa, è anche un uomo che può fare breccia nel cuore delle telespettatrici. Non resta che attendere per scoprirlo.