Kate Middleton, Pippa Middleton: sfida casual chic FOTO

Kate Middleton, Pippa Middleton: sfida casual chic FOTO

10 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, Pippa Middleton: sfida casual chic FOTO. Jeans boyfirend, sneaker e camicia con maglioncino: Pippa Middleton è stata paparazzata per le vie di Londra con un look casual ma incredibilmente chic. La sorella minore è apparsa super glamour pur indossato un outfit davvero semplice. Dopotutto che Pippa, proprio come la sorella Kate, sia considerata ormai una icona di moda da migliaia di ragazze inglesi, che copiano costantemente i suoi look. Non solo: molte ragazze hanno più volte confessato di amare più lo stile di Pippa che quello della Duchessa, perché più “alla portata di tutte” e perfetto anche per i look da tutti i giorni in ufficio.

Dopotutto Pippa Middleton, proprio come la sorella, ha grinta e determinazione da vendere e non si è mai lasciata intimidire dall’importante (e perché no, a volte ingombrante) ruolo di Kate. Così con il tempo è riuscita ad emergere e a staccarsi dalla sorella, prendendosi il suo spazio. Complice il suo innato gusto nel vestire, anche Pippa proprio come Kate è considerata una icona di bellezza e di stile e nonostante non sia obiettivo dei fotografi in maniera assidua, anche lei è riuscita a ritagliarsi un angolino nell’Olimpo delle “donne famose” meglio vestite.

Da quando ha sposato il finanziere James Matthews, poi, la sorella di Kate sta dando il meglio di sé in quanto a look. Pippa e James si sono sposati lo scorso 20 maggio scorso nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Chi è lui? James Matthews è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.