Kate Middleton, il fratello James si è fidanzato con...

Kate Middleton, che ci fa il fratello James al party con Cressida Bonas?

21 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Il fratello di Kate Middleton, James, ha raggiunto Cressida Bonas al glamour party organizzato all’hotel Chiltern Firehouse di Londra per celebrare il compleanno di Tom Sturridge, amico di entrambi. Come si legge su Hello! Uk, James, 31 anni, e l’ex fidanzata del Principe Harry, Cressida, 29 anni, si sono molto divertiti durante la serata in compagnia di amici vip come Lily James, Matt Smith, Poppy Delevingne, James Corden e Dominic Cooper. James era vestito molto elegante con un completo blu e una camicia di paisley, mentre Cressida ha optato per una tuta di velluto verde e scarpe con stampe animalier, avvolta da un cappotto di tweed. Per James, è stata una festa pre-natalizia prima di partire per il Berkshire, dove si unirà alla famiglia Middleton per i festeggiamenti natalizi.

In una recente intervista sul canale televisivo tedesco, Leute Heute, il fratello di Kate Middleton ha rivelato di essere felice ed eccitato di passare ancora un Natale con la sua famiglia. Ha detto: “Accolgo le persone nella nostra casa di famiglia”, prima di aggiungere: “Voglio che si sentano come se fossero a casa loro”. Descrivendo come è il Natale dei Middleton, James ha detto: “Ci sarà il tacchino, lo champagne e del vino ..”, poi ha proseguito: “Per me è tutta una questione di famiglia…dove possiamo riorganizzarci tutti”.

Anche la madre della duchessa di Cambridge, Carole Middleton, ha di recente ha anche parlato delle festività natalizie in casa Middleton. Parlando con The Telegraph, Carole ha detto che adora questo periodo dell’anno così tanto che ha tanti alberi nella sua casa quanti più ne può mettere, anche nelle stanze dei nipotini, “in modo che possano decorarli da soli”. A questo punto siamo certi che sia George che Charlotte fremono dalla voglia di andare a fare visita ai loro nonni. Tra la regina e i Middleton, il loro è un Natale davvero speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

WHAT HAPPENS BEHIND THE YELLOW LINE.. @michaelkors #michaelkors

Un post condiviso da Cressida Bonas (@cressida_bonas_) in data: