Kate Middleton, perché il 2019 è un anno speciale per la figlia Charlotte

Kate Middleton, perché il 2019 è un anno speciale per la figlia Charlotte

20 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Il 2019 sarà un anno molto speciale per Charlotte, la figlia di Kate Middleton. La secondogenita della Duchessa di Cambridge inizierà a frequentare la scuola elementare il prossimo anno. Charlotte è già membro a tempo pieno della Willcocks Nursery School, nella zona ovest di Londra, dove è iscritta dallo scorso gennaio.

Mentre per Charlotte si prepara questa nuova parentesi della sua vita, a sostenerla potrebbe essere proprio il fratello maggiore, George, che invece frequenterà il secondo anno. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Si pensa che Charlotte frequenti la stessa scuola di George, Thomas’s Battersea, che è anche quella della cugina Maud, la figlia di cinque anni di Lord Frederick Windsor.

Come già accaduto per George, sicuramente il primo giorno di scuola di Charlotte, Kate e William pubblicheranno una foto ufficiale per celebrare quel giorno speciale, proprio come hanno fatto con il maggiore George, nonché quando Charlotte ha iniziato l’asilo nido.

In quell’occasione Kensington Palace aveva diffuso una dichiarazione per il suo primo giorno: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere due fotografie della Principessa Charlotte a Kensington Palace questa mattina. Le immagini sono state scattate dalla Duchessa poco prima che la Principessa Charlotte è uscita per il suo primo giorno di asilo nido alla scuola materna di Willcock”.

Presto arriverà anche un altro cuginetto o cuginetta a fare compagnia a George e Charlotte. La sorella della duchessa, Pippa Middleton, aspetta infatti un figlio, che dovrebbe nascere in autunno. Già alle nozze di Meghan e Harry la futura mamma mostrava le sue forme arrotondate. D’altra parte è stata la stessa Pippa a confermare la sua gravidanza lo scorso giugno. Il padre del bebè in arrivo è James Matthews. Ma non è tutto. Anche il fratello di James, Spencer, sta per diventare padre. Il trentenne e sua moglie Vogue Williams dovrebbero dare il benvenuto a un maschietto a settembre.