Pippa Middleton e i dolori della gravidanza: "Mi sento a disagio e...

Pippa Middleton aspetta un maschio o una femmina? Cosa dice il cognato!

17 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Pippa Middleton aspetta un maschio o una femmina? La sorella di Kate Middleton è in dolce attesa, ma ancora non è noto se George, Charlotte e Louis avranno una cuginetta o un cuginetto. Il padre del bebè in arrivo è James Matthews, marito di Pippa dal 2017. Quest’ultimo non è l’unico che si prepara a diventare papà.

Anche il fratello di James, Spencer Matthews, diventerà padre. L’ex star di Made In Chelsea ha rivelato la sua eccitazione per quanto accadrà tra qualche mese. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il trentenne e sua moglie Vogue Williams dovrebbero dare il benvenuto a un maschietto a settembre, mentre la moglie di James, Pippa Middleton, dovrebbe partorire in ottobre. Parlando della doppia gravidanza in famiglia durante lo show Thursday’s This Morning, Spencer ha rivelato: “Penso che sarà fantastico per i ragazzi crescere insieme. Ci sentiamo molto fortunati”.

Alla domanda se conoscesse o meno il sesso del bebè in arrivo di Pippa e Matthews, Spencer ha confessato: “No, sono estremamente riservati, onestamente, non sappiamo nulla”. Difficile credere che sia realmente così, ovvero che il marito di Pippa non abbia rivelato al fratello questa informazione, ma almeno per il momento, i due preferiscono non diffondere la notizia e lasciare i fan in attesa.

Pippa Middleton e il marito si sono sposati il 20 maggio 2017 nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Ha confermato di essere incinta lo scorso giugno, poco dopo che è nato il terzo figlio della sorella Kate. A differenza della sorella Kate, che ha sofferto per l’ipermesi gravidica. Una fonte ha rivelato che “Kate non poteva esser più contenta”.