Kate Middleton, perché la figlia Charlotte indossa solo vestitini!

Kate Middleton, perché la figlia Charlotte indossa solo vestitini!

6 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton è una delle donne più eleganti del pianeta e sua figlia Charlotte, 3 anni, sembra seguire le orme della mamma, pur essendo solo una bambina.

Così come accade per la Duchessa di Cambridge, ogni abitino indossato dalla piccola Charlotte va a ruba nei negozi, soprattutto quando si tratta di capi disponibili on line.

Chi segue costantemente le uscite in pubblico della moglie di William insieme alla loro bimba, si è reso conto che Charlotte è solita indossare solo abiti corti. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Non la vediamo mai con i pantaloni, così come accade per molte sue coetanee. Non si tratterebbe di una casualità.

Secondo quanto riportato dal sito britannico Hello!, l’esperta e fondatrice del blog Royal Musings, Marlene Koenig, ha detto che tutte le giovani ragazze nobili nel corso del tempo hanno indossato in pubblico abiti dal look “pulito e tradizionale”. Ha detto: “Se guardi le foto di giovani ragazze reali – dalla principessa Anna alla principessa Charlotte, noterai che tendono a indossare abitini da bambine quando sono in pubblico con i loro genitori – si vestono in modo accurato, con un aspetto tradizionale”.

Tuttavia, non ci sono regole che dicano che le bambine non possono indossare i pantaloni, si tratta semplicemente di una formalità. “Se la duchessa è vestita per stare in pubblico e Charlotte è con lei, molto probabilmente per Charlotte, a questa età, sarà fatto mettere un abito – anche in ritratti formali, sul balcone per la Trooping the Colour”, ha spiegato Marlene. “Mi aspetto che quando i bambini sono a casa, giocando nell’asilo nido o nel cortile sul retro, indossino abiti più casual”.

Oltre alla bella Charlotte, Kate Middleton e il marito William sono anche genitori di George, 5 anni, e Louis, nato lo scorso aprile. Solo un mese dopo, a maggio, sono state celebrate le nozze tra Meghan Markle e il fratello di William, il principe Harry.