kate-middleton-news-cosa-mangerà-natale-dolce-segreto

Kate Middleton, cosa regalerà alla regina? Lo scorso anno…

18 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Cosa regalerà Kate Middleton alla regina Elisabetta il prossimo Natale? Non è facile sorprendere una persona che possiede ogni bene materiale. Eppure, lo scorso anno la duchessa di Cambridge è riuscita a fare breccia nel cuore della sovrana. Come? Con una semplice salsa chutney, preparata apposta per lei in base a una ricetta di famiglia. Un modo per sorprenderla e dare un suo tocco personale alla festività. Lo rende noto il sito Her.

Una scelta rischiosa quella di cucinare per la regina, che, come la stessa Kate Middleton ha rivelato alla BBC, “poteva andare terribilmente male”. “Ero un po ‘preoccupata, ma ho notato che il giorno successivo era sul tavolo”, ha detto la duchessa. Il fatto che Kate Middleton abbia scelto di sorprendere la regina facendo qualcosa per lei con le sue stesse mani, svela una parte della personalità della regina poco conosciuta. E’ difficile ipotizzare che Kate Middleton si sia limitata a cucinare per il suo regalo di Natale. Probabilmente ci sono stati altre doni. Non è da escludere però che anche quest’anno la duchessa voglia omaggiare Elisabetta II con qualche specialità culinaria, così come ha fatto lo scorso Natale.

Anche quest’anno la famiglia reale si riunirà nella residenza di Norfolk. Ci sarà anche Meghan Markle, la futura sposa del principe Harry. “Dato che Meghan non ha famiglia nel Regno Unito, è giusto che passi il Natale con Harry”, ha riferito una fonte di palazzo. Questo non è accaduto per Kate Middleton, che ha dovuto attendere di essere sposata con il suo William. Per Meghan la regina ha fatto un’eccezione, che forse potrebbe diventare in futuro una regola. Certo è che non c’è alcun rancore nei confronti della duchessa, come più volte è stato ipotizzato dalla stampa in queste ultime settimane, in cui Harry e Meghan hanno ufficializzato fidanzamento e future nozze.