Kate Middleton, data del battesimo di Louis non casuale perché...

Kate Middleton, data del battesimo di Louis non casuale perché…

22 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton e il marito William faranno battezzare il loro terzogenito Louis il prossimo ​​9 luglio nella cappella reale del St James’s Palace di Londra.

La notizia è arrivata due mesi dopo che la coppia reale ha dato il benvenuto al loro terzo figlio. E proprio come è accaduto per il suo fratello maggiore, Louis sarà battezzato tre mesi dopo la sua nascita. Ma non solo. Come ricorda la rivista Hello!, la data coincide con la settimana in cui il principe George termina il suo anno scolastico. Ma la data è comoda anche per il principe Harry e Meghan, cadendo un giorno prima della loro visita ufficiale di due giorni a Dublino. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Anche George fu battezzato nella Cappella Reale, mentre per Charlotte fu scelta la chiesa di Santa Maria Maddalena a Sandringham. A battezzare Louis, che è quinto in linea di successione al trono, sarà l’Arcivescovo di Canterbury ed ex Vescovo di Durham Justin Welby, che ha battezzato George e Charlotte.

Intanto, aspettando il battesimo del loro terzo figlio, Kate e William hanno preferito non prendere parte all’ultimo Royal Ascot, l’evento ippico più atteso dell’anno, dove oltre ai cavalli purosangue, sfilato i cappelli più fashion e bizzarri del momento.

C’è un motivo se il duca e la duchessa non erano presenti. Sia chiaro, niente di preoccupante. È stata semplicemente una settimana intensa sia per il Principe William che per Kate Middleton, motivo per cui non sono usciti all’annuale corsa di cavalli. Ricordiamo infine che William si sta anche preparando per la sua visita ufficiale in Israele, che prende il via domenica. Farà tappa anche il Giordania. Il viaggio segna la prima volta di un membro della famiglia reale in viaggio in Israele per motivi ufficiali.

Kate Middleton, data del battesimo di Louis non casuale perché...
Kate Middleton, data del battesimo di Louis non casuale perché…