Kate Middleton e Meghan Markle: il segreto che le accomuna: "Usano...

Kate Middleton, nuovo affronto di Meghan: ha preso…

2 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton e Meghan Markle sono le due donne più discusse e allo stesso tempo invidiate nel Regno Unito. La Duchessa di Cambridge è ormai da tempo un’icona di stile e bellezza, ma anche l’attrice americana, presto sposa del principe Harry, si prepara a dare filo da torcere a Kate sotto questo punto di vista.

Si è parlato  molto del diverso atteggiamento di Kate Middleton e Meghan Markle nell’interagire con il popolo. La prima ha sempre mantenuto un atteggiamento molto formale, al contrario, la seconda piuttosto sciolto fin dalle sue prime apparizioni in pubblico. E’ notizia di queste ultime ore che Meghan e Harry sono volati a Nizza prendendo un volo economico. Ebbene sì, chi si è trovato sul loro stesso aereo potrebbe aver avvistato la coppia reale.

Come si legge sul Telegraph: “Il principe Harry ha portato la sua fidanzata, Meghan Markle, in Costa Azzurra per una pausa di Capodanno. Si dice che la coppia abbia preso un volo di linea British Airways per Nizza. Nel tentativo di evitare di essere individuati da altri passeggeri, sono saliti a bordo e si sono direttamente sul retro dell’aereo, vicino ai servizi igienici posteriori. Hanno anche preso tre file di posti economici, ai lati del corridoio, per far sì che ci fossero solo loro e tre guardie del corpo ‘nervose e nervose’ vicino a loro”. A quanto pare “Il principe Harry sedeva vicino al finestrino con un berretto da baseball tirato sul viso, mentre Markle sedeva accanto a lui con un berretto nero”.

Un gesto forte quello di Meghan Markle e Harry, che potrebbe far infuriare tanto William quanto Kate Middleton. Quest’ultima non ha mai fatto qualcosa di simile e difficilmente lo farà in futuro. D’altra parte il destino della duchessa è segnato fin dall’inizio delle sue nozze con il duca. Kate si prepara a diventare regina, a differenza di Meghan, che può godersi in modo un po’ più tranquillo il suo matrimonio con il principe, perché già consapevole che non diventerà la sovrana del Regno Unito.