Kate e William, impossibile perdonare Harry per ora secondo un royal expert

Kate Middleton, nuovo affronto: Meghan Markle a pranzo dalla regina

20 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton news: nuovo affronto per la duchessa di Cambridge. Come rende noto il Telegraph, Meghan Markle ha pranzato insieme alla regina a Buckingham Palace. L’attrice americana, 36 anni, e il suo futuro sposo, il principe Harry, sono stati fotografati mentre si recavano al pranzo di Natale organizzato dalla sovrana, prima che quest’ultima di rechi a Sandringham House, residenza di campagna, nel villaggio di Sandringham (contea di Norfolk).

Oltre al fatto di prendere parte al pranzo al party di Natale, Meghan è stata dunque anche invitata anche al pranzo pre natalizio. Come la prenderà Kate Middleton? Difficile pensare che non abbia provato un po’ di gelosia per il trattamento riservato alla fidanzata del principe Harry, che pur non essendo ancora convolata a nozze con il figlio di Carlo, è già pienamente entrata a far parte della famiglia reale.

Intanto sono emersi i primi dettagli del party di Natale della regina. Per esempio sappiamo qual è il suo dolce preferito, che non mancherà sulla tavola dei suoi invitati. Si tratta di una speciale mince pie. Una tortina ripiena di pasta frolla dolce o di pasta sfoglia. Un tempo era riempita con la carne mincemeat, oggi con frutta secca, spezie e liquore. Quella di Elisabetta II è preparata dalla sua pasticcera di fiducia, Kathryn Cuthbertso, che utilizza uva sultanina dorata, uva passa, mele renette e scaglie di mandorle.

Sappiamo invece che Kate Middleton lo scorso anno ha cercato di conquistare la regina preparando per lei una salsa chutney. Questo dimostra quanto la nonna di William ami la cucina e il buon cibo. Sembra che tra i suoi dolci preferiti ci sia anche una speciale torta della pasticceria romana Cavalletti, che viene preparata e inviata a Londra proprio per la regina. Un peccato di gola cui vale senza dubbio la pena cedere.