Kate Middleton, il gesto inaspettato verso il fratello James

Kate Middleton news, il gesto inaspettato verso il fratello James

Kate Middleton ha accompagnato il fratello James alle sessioni di terapia per sconfiggere la sua depressione. Parlando con il Telegraph, il 32enne ha detto che 18 mesi fa, quando era in un momento buio della sua vita, ha partecipato a un incontro con la sua famiglia – duchessa di Cambridge inclusa. Quando gli è stato chiesto di spiegare chi lo avesse sostenuto in questo cammino, lui ha risposto:

“Tutti loro. Non necessariamente allo stesso tempo, ma sia individualmente che [a volte] insieme. E questo è stato così importante perché li ha aiutati a capirmi e come funzionava la mia mente. E penso che il modo in cui la terapia mi ha aiutato fosse che non avevo bisogno della mia famiglia per dire: ‘Cosa possiamo fare?’ L’unica cosa che potevano fare era solo venire ad alcune sessioni di terapia per iniziare a capire”.

Il fratello minore di Kate e Pippa Middleton ha parlato apertamente con i media sul fatto che ha anche affrontato la sua lotta con dislessia e diagnosi di Disturbo da deficit di attenzione (ADD). Ora però questa parentesi dela sua vita sembra essere archiviata. Nelle scorse settimane, James ha annunciato il suo fidanzamento con Alizee Thevenet. James ha condiviso una sua foto con la sua fidanzata durante un viaggio nel Lake District e ha aggiunto la didascalia: “Ha detto OUI. Il nostro segreto è svelato ma non potremmo essere più felici di condividere la notizia”.

Inoltre, nelle scorse settimane è arrivato l’annuncio del matrimonio tra Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, che verrà celebrato nel 2020. Dopo il matrimonio della sorella Eugenia nell’ottobre del 2018, anche Beatrice è pronta al grande passo al fianco dell’uomo che al suo fianco ormai da tempo. Sono state proprio la mamma e la sorella della futura sposa ad annunciare il fidanzamento attraverso i social. Dalle foto, scattate in Italia, si vede anche l’anello di Beatrice. Gli scatti sono accompagnati da due messaggi di auguri. 

Potrebbero interessarti anche...