Anche Kate Middleton ha la sua pizza preferita e il condimento è molto british

Kate Middleton, il suo sun-kissed è il colore dell’autunno

10 Ottobre 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton ha il colore più sensuale dell’autunno. La Duchessa di Cambridge ha optato per un sun-kissed, che rappresenta un’alternativa allo shatus, dal quale si differenzia in modo significativo. Riprende l’effetto del del sole sulla chioma regalando un look naturale, con leggeri highlighters.

Un cambio leggero e non invasivo, che ha già conquistati milioni di royal addicted. D’altra parte la duchessa non fa mai scelte troppo radicali per quel che riguarda il suo look. E’ sempre rimasta molto fedele alla sua immagine. Dettaglio non casuale, considerado che potrebbe essere lei a diventare l’erede della regina Elisabetta.

Kate e William inizieranno il loro tour reale in Pakistan a fine ottobre. Prima del suo tour in Svezia all’inizio del 2018, la parrucchiera Amanda Cook Tucker aveva condiviso un’immagine che rivelava che Kate utilizzava Volume & Bounce Body Booster di Charles Worthington e la lacca L’Oreal Elnett.

Kate Middleton e Meghan Markle sono vere e proprie icone di stile, nonchè responsabili del sold-out di innumerevoli capi di abbigliamento e accessori. In media le scelte in fatto di stile della Duchessa Kate Middleton portano a un aumento delle ricerche online del 119% nel corso della settimana successiva. Gli outfit della Duchessa Meghan, invece, in media moltiplicano la domanda di un capo o accessorio del 216% .

Nelle scose settimane la duchessa di Cambridge ha sfoggiato uno splendido abito da cockatil verde acqua di ARoss Girl, abbinato a orecchini verdi del brand pakistano Zeen, che costano solo 6 euro. Una scelta low cost che stupisce, considerando la cifra accessibile a tutti. William e Kate hanno incontrato una serie di personalità pakistane, tra le quali il leader della comunità, altre coinvolte nel commercio britannico e pakistano e figure chiave all’interno della comunità della Diaspora, tra cui musicisti, chef e artisti. (Guarda le foto).