kate-middleton-news-gelosa-gesto-ivanka-trump

Kate Middleton, messagio di Ivanka Trump che la farà ingelosire

19 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton potrebbe non vedere di buon occhio il gesto di Ivanka Trump, che ha scritto un tweet dedicato alle nozze di Meghan Markle e il principe Harry. “Auguro a Meghan e Harry una vita di amore, risate e felicità insieme” ha cinguettato la figlia del 45º Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

Anche Ivanka ha dunque voluto esprimere la sua felicità per il matrimonio dell’anno, che verrà celebrato il prossimo 19 maggio. Forse la stessa figlia del presidente americano sarà invitata alle nozze, tutto è possibile. La famiglia Obama non venne invitata al matrimonio di Kate Middleton e il principe William, ma niente vieta che invece il futuro sposo voglia tra i suoi invitati la first daughter d’America.

Difficile pensare che Kate Middleton non provi un po’ di invidia pensando a quel tweet di Ivanka Trump. In queste ultime settimane la Meghan Markle mania ha contagiato un po’ tutti, offuscando quella della duchessa di Cambridge. L’attrice americana, 36 anni, non è solo bellissima, ma anche attivamente impegnata nel sociale, così come lo era la defunta Lady Diana. Una parte del carattere di Meghan che deve aver fatto breccia nel cuore del principe Harry. Quest’ultimo ha atteso molto per trovare la sua anima gemella. Meghan è l’unica fidanzata ufficiale che ha deciso di portare a corte.

Altri rumor descrivono una Kate Middleton un po’ infastidita dal fatto che la regina Elisabetta abbia invitato Meghan Markle a trascorrere in Natale nella residenza di Norfolk, sebbene l’attrice non sia ancora diventata la moglie di suo nipote. Un altro gesto significativo nei confronti dell’ex protagonista della serie tv Suits, che è già diventata un’icona di stile e bellezza. Ogni capo da lei indossato va a ruba, al punto che diventa subito sold out in pochi minuti. Basta pensare al caso delle sue scarpe firmate Aquazzura, deliziose!