kate-middleton-news-meghan-markle

Kate Middleton futura mentore di Meghan Markle: lo dice…

24 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton e Meghan Markle avranno in futuro un rapporto tutt’altro che conflittuale. Lo svela la rivista Hola!, che spiega come la duchessa sarà per l’attrice ciò che Sofia, la contessa di Wessex, è stata per lei: ovvero una mentore, un’insegnante. Kate trasmetterà a Meghan, fidanzata del principe Harry, tutta il suo sapere e la sua esperienza che l’ha resa una duchessa perfetta.

Meghan e Kate hanno entrambe origini borghesi e apprendere velocemente l’etichetta di palazzo non è facile. La stessa moglie di William ha ricevuto molte critiche in questi anni (chi non ricorda la sua manicure imperfetta quando si tolse le scarpe in India?). L’attrice di Suits ha davanti a se molta strada da fare. Non sarà facile per lei che vive nella moderna Toronto trasferirsi a palazzo e dire addio alla sua vita attuale.

Eppure, chi conosce la storia di Meghan Markle sa quale sarà il suo punto di forza per fare breccia nel cuore degli inglesi. Parliamo del suo interesse per le cause umanitarie, che la ricollegano necessariamente alla defunta Lady Diana. Già prima di conoscere Harry, l’attrice è stata in prima fila per la difesa dei più deboli e dei neri. Si è battuta contro in razzismo, di cui lei stessa è stata vittima, in quanto figlia di un’afroamericana.

Meghan e Kate Middleton potrebbero dunque diventare amiche e confidenti piuttosto che nemiche. Ricordiamo che la duchessa ha 35 anni e l’attrice 36, ovvero uno in più. Sebbene Kate sia indubbiamente più esperta di Meghan per quel che riguarda l’etichetta di corte, la fidanzata di Harry si è presentata come una donna in carriera, piena di ideali. Anche per quel che riguarda il suo stile, c’è ben poco da rimproverarle. Meghan è sempre sobria ed elegante, per la gioia di chi dovrà occuparsi di rendere i suoi outfit impeccabili. (Fonte: Hola!).