Kate Middleton come Lady Diana: ecco cosa le unisce

6 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton come Lady Diana: ecco cosa le unisce. Da quando Kate ha sposato il principe William non è passato giorno che non venisse paragonata alla compianta Lady Diana. A torto, diremmo, visto che in realtà le due donne sono completamente diverse e metterle costantemente a confronto non ha senso. C’è una cosa però che unisce indissolubilmente le due principesse e riguarda una delle questioni più importanti per una donna: la crescita dei figli. Come scrive celebdirtylaundry:

“Se c’è una cosa che unisce Kate e Diana, questa è la scelta di come crescere i figli. Quando si tratta della crescita dei bambini, è chiaro che Kate abbia letteralmente copiato Lady D. Secondo alcuni rumors di palazzo, infatti, sembra che la moglie di William sia molto determinata a far crescere George e Charlotte nel modo più comune possibile e non li trascurerebbe mai per impegni e doveri reali. I suoi figli sono la sua priorità. Paul Burrell, ex maggiordomo della principessa Diana, ha recentemente rivelato al sito Closer Weekly come Kate sia decisa a “salvare” i figli più possibile dai doveri monarchici. Una scelta che, in passato, ha preso anche Lady Diana, quando si è rifiutata categoricamente di crescere William e Harry nei fasti della corona inglese. Come è noto, dopotutto, Will e Harry sono stati educati in scuole “normali” e Diana ha agito il più possibile come una mamma normale. Certamente, Lady Diana ha fatto molti errori ma non ha mai permesso che i figli soffrissero per il loro destino di far parte della monarchia inglese”.

Se Kate e Diana sono completamente diverse, dunque, vi è una cosa che le unisce: il modo in cui crescere i figli. Un metodo che Kate e William hanno copiato dalla compianta principessa, morta prematuramente 20 anni fa in un terribile incidente stradale.