Kate Middleton, il marito William ha snobbato Meghan?

Kate Middleton e Meghan Markle altro che nemiche: a Natale…

4 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton e Meghan Markle sono state recentemente protagoniste di rumors che descrivono le due duchesse come nemiche e in competizione fra loro. Si tratta solo di ipotesi, che hanno iniziato a circolare dopo che Harry e la sua consorte hanno deciso di trasferirsi a Frogmore Cottage, residenza di campagna a Windsor.

Il trasloco ha innescato pettegolezzi sulle ragioni che potrebbero averlo motivato. A dar retta al Sun e al Mail a pesare pare sia qualche presunta tensione fra i due fratelli principi, William e Harry, finora inseparabili ed entrambi residenti a Kensington Palace, innescata da altrettanto rivalità fra le rispettive consorti.

Ma c’è davvero questa tensione tra la moglie di William e quella di Harry? Se è impossibile sapere cosa passi per la testa delle due duchesse, i supporter della corona britannica possono essere tranquilli almeno rispetto al Natale. Kate e Meghan lo trascorreranno insieme. Lo afferma il Daily Mail. “Le notizie sul Natale (dei duchi) sono sbagliate, quest’anno tutti saranno a Norfolk”, ha detto una fonte reale.

La stagione natalizia è un momento importante per la Regina e il Duca di Edimburgo, che ogni anno ricevono i loro parenti e amici nella loro casa di Norfolk durante il mese di dicembre fino al nuovo anno. Inoltre, questo Natale metterà sul tavolo un’altra sedia, perché potrebbe unirsi alla cena la madre di Meghan, Doria Ragland, che è stata invitata da Sua Maestà a partecipare anche alle celebrazioni del 25 dicembre nella chiesa di Santa Maria Maddalena, nel Sandringham. La madre della Duchessa del Sussex sembra avere un ottimo rapporto con la famiglia reale e nello specifico con la regina, con la quale ha anche condiviso un tè prima del matrimonio della figlia con il principe Harry.