Meghan Markle, clamoroso errore di look

Meghan Markle: la super madrina del bebè in arrivo potrebbe essere…

3 Dicembre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – C’è una lunghissima lista di potenziali madrine e padrini del primo figlio di Meghan Markle e Harry. Probabilmente hanno una sfilza di amici disposti a diventare padrini e madrine del bimbo in arrivo ma pare che in pole position per questo importante ruolo ci sia una coppia che non diresti mai: Amal Alamuddin e George Clooney.

Una fonte molto vicina alla coppia ha affermato al Daily Mail che sembrerebbe già tutto confermato anche se non è stata ancora diffusa la notizia: Amal e George faranno da padrini al primo figlio di Meghan e Harry. Dopotutto il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto amici della coppia di Hollywood. Amal e Meghan sono amiche da anni e negli ultimi tempi George e Harry si sono avvicinati molto. L’attore e l’Avvocato hanno anche partecipato alle nozze reali lo scorso 19 maggio e le due coppie sono molto intime. Negli ultimi mesi il Duca e la Duchessa di Sussex sono stati ospiti di George e Amal nella loro mega villa sul lago di Como e sono stati anche visti girare insieme l’Italia. 

Il gossip potrebbe avere senso anche perché Meghan non ha nessun parente tanto stretto da poter scegliere come madrina, meno che mai la sorellastra Samantha con cui ha un rapporto molto difficile.

Per il momento Kensington Palace non ha confermato che George e Amal saranno i padrini del royal baby e probabilmente non lo farà mai fino a che non avverrà il battesimo.

Meghan e Harry si sono sposati il 19 maggio 2018 e a ottobre scorso è stata confermata la notizia della gravidanza di Meghan. Il bimbo, di cui non si sa ancora il sesso, dovrebbe nascere in primavera 2019.