Kate e Meghan, stesso errore al pranzo della regina: hanno...

Kate e Meghan, stesso errore al pranzo della regina: hanno…

20 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton e Meghan Markle hanno preso parte al ricevimento natalizio a Buckingham Palace, offerto a tutta la famiglia reale dalla regina Elisabetta, prima dei festeggiamenti natalizi veri e propri in occasione del Natale (FOTO). Le due duchesse sono state fotografate al loro arrivo in macchina al ricevimento.

Scatti a mezzo busto che tuttavia hanno consentito di identificare i loro abiti. Kate ha indossato un abito in raso rosa firmato Stella McCartney, già sfoggiato nel 2011. Meghan ha optato per un vestito firmato Erdem Spring/Summer 2015, già sfoggiato in una puntata di The Today Show nel gennaio 2016. Decisamente un errore da parte di entrambe, considerando che si può chiudere un occhio per un riciclo ma non per due insieme.

Sia chiaro, ormai da tempo duchesse, principesse e regine hanno iniziato a indossare abiti déjà-vu. La prima a sdoganare questa prassi è stata la regina di Spagna Letizia Ortiz. Quest’ultima è solita indossare outfit a ripetizione. Ma anche Kate lo ha fatto in più occasioni. Per quel che riguarda Meghan, questo è il suo primo riciclo.

Più volte si è parlato della straordinaria capacità di Kate e Meghan di muovere l’economia fashion. Quando indossano un capo nel giro di pochi minuti può finire sold out. Lo scorso anno il look scelto da Meghan per le prime foto ufficiali al fianco del futuro marito ha fatto impazzire le fashion addicted. Subito è partita la corsa all’acquisto de suo tubino verde, così come le scarpe beige con tacco e il cappotto bianco. Di fatto l’ex attrice americana ha solo seguito le orme della Duchessa del Sussex, che da anni è un punto di riferimento per milioni di donne. Kate è diventata un’icona di stile e bellezza, così come lo è Rania di Giordania, probabilmente la nobile più elegante del pianeta. I suoi look fanno scuola.