Kate Middleton “vola alto” sulle accuse di Meghan di averla fatta piangere

2 Giugno 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton vola alto sulle accuse di Meghan Markle.

La moglie di Harry durante l’intervista con Oprah Winfrey ha detto che la duchessa di Cambridge l’avrebbe fatta piangere prima delle nozze.

La giornalista britannica Camilla Tominey è convinta che la moglie di William abbia scelto di “non farsi intimidire dallo show” che ha visto protagonisti i Sussexes.

Scrivendo per la rivista Stella, Camilla ha dichiarato:

“Nonostante l’intervista a Oprah Winfrey del Duca e della Duchessa del Sussex, quando Kate è stata accusata di aver fatto piangere Meghan durante la prova del vestito di una damigella e di non averla supportata, si è elevata al di sopra di tutto”.

Kate avrebbe fatto del suo meglio nel tentativo di ritagliarsi un percorso verso la riconciliazione tra i fratelli piuttosto che rispondere alle parole della cognata.

“Ha chiaramente deciso che la situazione doveva essere placata piuttosto che aggravata”.

“È stata una mossa abile che dimostra che la duchessa non è intimidita da tutto quello che sta succedendo”.

Kate Middleton ha ricevuto la prima dose di vaccino.

Anche Kate Middleton ha ricevuto nelle scorse ore la prima dose di vaccino anti covid.

La duchessa di Cambridge ha pubblicato su Twitter una foto che la ritrae mentre le viene somministrato il siero con un messaggio di ringraziamento.

Il ministro britannico della Sanità, Matt Hancock, ha colto l’occasione per sottolineare che nelle ultime due settimane nel Regno Unito oltre la metà dei trentenni è stata vaccinata.

“Ho ricevuto la mia prima dose del vaccino per il Covid-19 presso il Museo delle Scienze di Londra”, ha detto Kate.

“Sono estremamente grata a tutti coloro che hanno un ruolo nel programma di vaccinazione, grazie per tutto quello che state facendo”, ha specificato.