Kate Middleton troppo magra: l'ultimo look ha allarmato i fan

Kate Middleton troppo magra: l’ultimo look ha allarmato i fan

25 Ottobre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton è troppo magra? E’ bastato un abito in taffetà color azzurro polvere firmato Alexander McQueen a far scattare l’allarme dei fan, che su Twitter non nascondono la preoccupazione per la salute della Duchessa di Cambridge. In occasione della cena organizzata in onore dei reali Olandesi a Buckingham Palace, Kate Middleton ha di nuovo rubato la scena a tutti. La Duchessa ha sfoggiato i più belli ed eleganti gioielli di famiglia, prima fra tutti l’iconica tiara Lover’s Knot, nota anche come Tiara dei nodi d’amore Cambridge, appartenuta a Diana e realizzata nel 1912 per la regina Mary.

Ma ad attirare l’attenzione dei fan è stato un altro particolare: il bellissimo abito di Kate, molto aderente, ha messo in evidenza il suo fisico così tanto esile da allarmare i fan che su twitter hanno già lanciato l’allarme. Che Kate Middleton abbia sempre mostrato una silhouette slanciata e magra è cosa nota ma le foto che stanno facendo il giro del web in queste ore hanno fatto nascere più di una polemica, soprattutto visto il fatto che Kate ha dato alla luce il suo terzo figlio poco più di 6 mesi fa. Possibile tornare ad essere così magre in così poco tempo?

Nonostante Kate sia sicuramente seguita da esperti di fitness e nutrizionisti qualificati, tornare in forma dopo 3 gravidanze in così poco tempo sembra essere davvero difficile. Per questo motivo in molti si chiedono se, forse, Kate possa avere qualche tipo di disturbo alimentare.

Non è certo la prima volta che Kate finisce al centro di polemiche per via della sua magrezza. Negli ultimi anni però sembrava che le acque si fossero calmate. Anzi, dopo la sua ultima gravidanza, la Duchessa sembrava anche aver messo su qualche chilo. A quanto pare però la moglie di William deve essersi messa sotto con dieta e palestra perché negli scatti apparsi sul web nelle scorse appare davvero magra. 

Non appena le foto hanno cominciato a girare, i fan si sono allarmati, preoccupati ancora una volta per la salute della futura regina. Tuttavia, da palazzo più volte hanno smentito le voci di un presunto problema alimentare di Kate. Per smorzare i gossip sono stati anche svelati alcuni segreti in merito alla sua alimentazione e, secondo alcuni esperti della casa reale, per tornare in forma la Duchessa si sarebbe affidata alla non dieta di Louise Parker

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Duchess #KateMiddleton attends a state dinner wearing the late #PrincessDiana’s tiara and earrings. IN (#AlexanderMcQueen)

Un post condiviso da The Lifestyle Journalist (@tlj_magazine) in data: