Kate Middleton magrissima a 6 mesi dal parto, fan in allarme

Kate Middleton, abito porpora alle nozze di Eugenia

LONDRA – Kate Middleton magra, magrissima. A soli 6 mesi dal parto del terzogenito Louis, la Duchessa è apparsa al matrimonio della cugina di William, Eugenia di York, con un fisico decisamente esile, tanto da allarmare i fan che su twitter hanno già lanciato l’allarme. Che Kate Middleton abbia sempre mostrato una silhouette slanciata e magra è cosa nota ma le foto che stanno facendo il giro del web in queste ore hanno prodotto più di una polemica, soprattutto visto il fatto che Kate ha dato alla luce il suo terzo figlio poco più di 6 mesi fa. Possibile tornare ad essere così magre in così poco tempo?

Se è vero che la Duchessa ha deciso di prendere alcuni mesi di maternità per rimanere a casa con i suoi 3 figli, è anche vero che, nonostante sia sicuramente seguita da esperti di fitness e nutrizionisti qualificati, tornare in forma dopo 3 gravidanze in così poco tempo sembra essere davvero difficile. Per questo motivo in molti si chiedono se, forse, Kate possa avere qualche tipo di disturbo alimentare.

Non è certo la prima volta che Kate finisce al centro di polemiche per via della sua magrezza. Negli ultimi anni però sembrava che le acque si fossero calmate. Anzi, dopo la sua ultima gravidanza, la Duchessa sembrava anche aver messo su qualche chilo. A quanto pare però a moglie di William deve essersi messa sotto con dieta e palestra perché nelle foto scattate in occasione del matrimonio di Eugenia di York oggi 12 ottobre 2018, Kate appare davvero magra con un abitino porpora firmato Alexander McQueen.

Non appena le foto hanno cominciato a girare, i fan si sono allarmati, preoccupati ancora una volta per la salute della futura regina. Tuttavia, da palazzo più volte hanno smentito le voci di un presunto problema alimentare di Kate. Per smorzare i gossip sono stati anche svelati alcuni segreti in merito alla sua alimentazione e, secondo alcuni esperti della casa reale, per tornare in forma la Duchessa si sarebbe affidata alla non dieta di Louise Parker

 

Potrebbero interessarti anche...