Kate Middleton indossa il maglione firmato dall’amica Rosie van Cutsem

11 Dicembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton ha supportato la sua amica Rosie van Cutsem nel modo più fashion possibile, ovvero indossando una creazione di quest’ultima.

In occasione della visita all’Old Smithfields Market a Manchester, la duchessa ha sfoggiato un maglione firmato Troy London.

Un modello di ispirazione islandese da 195 sterline, realizzato nel nord della Scozia.

Kate ha indossato modelli di Troy London in diverse occasioni, la più recente lo scorso anno durante una visita nel Lake District, nel nord-ovest dell’Inghilterra.

Rosie vive a pochi passi dalla casa del principe William e di Kate Middleton ad Anmer Hall, nel Norfolk.

Si ritiene che le famiglie siano molto in sintonia e il marito della stilista è un caro amico di William, al punto da essere il padrino del principe George.

Rosie ha lanciato il suo marchio di abbigliamento Troy London insieme a sua sorella Lucia.

La tappa a Manchester di Kate Middleton e il marito William.

Il Duca e la Duchessa hanno fatto tappa a Manchester per rendere omaggio ai volontari e alle organizzazioni in tutto il Regno Unito, che hanno sostenuto le famiglie per tutto il 2020, anno della pandemia da Covid-19.

Tra queste c’è la FareShare, rete che ridistribuisce il cibo in eccedenza dalle aziende alimentari a 11.000 enti di beneficenza e gruppi comunitari in tutte e quattro le nazioni del Regno Unito.

La visita è stata parte del viaggio dei duchi a bordo del Royal Train Tour. 

Un’iniziativa a sostegno di quanti hanno dato il loro contributo nella lotta al coronavirus.

Il Natale della regina.

Buckingham Palace ha precisato che la regina Elisabetta e il duca di Edimburgo:

“Considerate le raccomandazioni del caso” ricevute dai medici e dal governo britannico, “hanno deciso di celebrare quest’anno il Natale” restando “quietamente nel Castello di Windsor”.

La comunicazione conferma dunque che Elisabetta e Filippo non si trasferiranno per le festività natalizie nella residenza di Sandringham, nel Norfolk.

Foto dal sito Brora