Kate Middleton ha usato questo tipo di profumo in una delle sue ultime uscite in pubblico

Kate Middleton adora questo lucidalabbra da 20 euro

2 Marzo 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton ha i suoi cosmetici di riferimento e possiamo dirvi che tra i rossetti amati dalla Duchessa di Cambridge ce ne è uno che potete acquistare a circa 20 euro.

La moglie del principe William usa Lip Perfector del brand Clarins, che aveva in mano quando è stata fotografata a Wimbledon nel 2019.

La tonalità scelta da Kate è la variante Rose Shimmer, che ben si abbina a chi sceglie un make up dall’effetto molto naturale.

Il rossetto firmato Clarins dona un riflesso stupendo al colore naturale delle labbra e le protegge.

Crema-gel dal gusto goloso e dai riflessi 3D per labbra polpose, lisce e brillanti, un sorriso luminoso naturalmente colorato.

Nutre ripara e protegge le labbra rendendole più belle. Ogni giorno più belle, più seducenti.

Altri prodotti di bellezza amati da Kate Middleton.

Come confermato da Glamour, tra i rossetti usati sulla duchessa per le nozze con William ce ne era uno cremoso semi opaco di Bobbi Brown, colore Sandwash Pink. Prezzo: 29 euro.

Questo lipstick è stata la prima formula ad essere lanciata dal famoso brand. Ha un’elevata pigmentazione che dona alle labbra un aspetto seducente. Non secca e offre una tenuta long-lasting.

Tra i prodotti di bellezza amati da Kate Middleton ce ne sono svariati alla portata di tutti. Uno di questi è l’olio biologico certificato di rosa canina della Trilogy.

Sembra che la duchessa di Cambridge lo abbia usato quando era incinta della principessa Charlotte e cercava un prodotto delicato e naturale per la sua pelle in gravidanza.

Il giorno delle sue nozze reale, Kate ha usato niente meno che Xen-Tan Instant Bronzing Mist per ottenere il suo aspetto naturale.

C’è una crema antirughe che Kate Middleton ha consigliato all’ex first lady Michelle Obama.

Si tratta di Biotulin Supreme Skin Gel, tra le cui fan ci sono anche Jennifer Lopez e Kim Kardashian.