Kate Middleton, tutte le volte che ha vestito (e comprato) Zara! FOTO

Kate Middleton, tutte le volte che ha vestito (e comprato) Zara! FOTO

30 Aprile 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, tutte le volte che ha vestito (e comprato) Zara! FOTO. Gli anni passano, le stagioni cambiano ma la passione di Kate Middleton per Zara e in generale per i marchi low-cost aumenta. Da quando Kate ha sposato il principe William 7 anni fa (hanno celebrato proprio ieri 29 aprile il settimo anno di matrimonio), la sua passione per i marchi a basso costo è da sempre una delle sue qualità più apprezzate dalle donne inglesi, che possono copiare i look di Kate in modo semplice e… poco costoso.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Dopotutto si sa, Kate Middleton è ormai diventata una icona di moda e bellezza in tutto il mondo. Non c’è un suo look che passi inosservato e qualsiasi cosa indossi, che sia in occasione di eventi pubblici o incontri istituzionali, le sue mise vengono copiate da migliaia di donne in tutto il mondo.

La cosa sorprendente è che Kate non appare perfetta solo quando è sapientemente in tiro. Pur nella sua incredibile semplicità, la Duchessa riesce ad essere chic e trendy anche in abiti casual. Anzi, in molti sostengono che proprio in versione casual la moglie di William dia il meglio di sé, tanto che basta un jeans e una t-shirt a righine perché le ragazze inglesi corrano immediatamente nello store low-cost più vicino ad acquistare un jeans e una t-shirt simile.

Uno tra i suoi marchi low-cost preferiti è indubbiamente Zara, spesse volte la Duchessa è stata vista uscire dai negozi di Londra di questa catena a basso costo, senza contare le occasioni in cui ha scelto di vestire Zara anche per le uscite pubbliche. Di seguito, ecco alcune foto di Kate Middleto  tutte le volte che ha vestito (e comprato) Zara. Date uno sguardo ai suoi look e… non vi resta che copiarli!