Kate Middleton, look sporty e low cost

Kate Middleton, look sporty e low cost

ROMA – Kate Middleton è la concreta dimostrazione che si può essere chic anche in versione sporty. In occasione di un inontro con SportAid al London Stadium, Kate Middleton è riuscita nell’impresa di indossare un outfit sportivo pur non rinunciando ad essere super trendy. Un outfit adatto all’occasione, che le ha permesso di divertirsi e correre, ma che è apparso ugualmente chic e fabulous!

Nello specifico, Kate Middleton, che è apparsa anche in splendida forma, ha sfoggiato un verde ton sur ton scegliendo pantaloni culotte di Zara, maglia fine a costine di Mango con maniche a costine e scollo rotondo, e sneakers ai piedi di Marks & Spencer. A completare l’outfit , un blazer Smythe riciclato, che Kate ama indossare dal 2011! Per rendere elegante il look, la Duchessa non ha rinunciato ai gioielli sclegliendo degli orecchini a goccia di Monic Vinder e la collana di Daniella Draper che le regalò William con incisi i nomi dei loro tre figli, George, Charlotte e Louis.

Anche in questa occasione, la Duchessa è riuscita a dimostrare che essere chic in abiti casual è possibile. Dopotutto non è una novità che, anche nella sua incredibile semplicità, Kate riesce ad essere chic e trendy anche in abiti casual. Anzi, in molti sostengono che proprio in questa versione, la moglie di William dia il meglio di sé.

Kate Middleton è Ambasciatrice di SportsAid dal 2013 quando la Regina Elisabetta, per rendere omaggio alla passione per lo sport di Kate, le “regalò” l’associazione. Come ambasciatrice, Kate Middleton ha la missione di supportare i giovani atleti e le famiglie, con il sostegno di sportivi professionisti.

Durante questo evento, Kate Middleton ha gareggiato con atleti olimpici e paralimpici veri e mulinato pugni al vento durante l’evento dedicato alla celebrazione del ruolo che genitori e tutor giocano nei successi sportivi dei loro figli.

https://www.instagram.com/p/B9ER9jjHgjm/

Potrebbero interessarti anche...