Kate Middleton, look casual per tornare a lavoro

Kate Middleton, look casual per tornare a lavoro

3 Ottobre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton è tornata in scena! Dopo alcuni mesi di maternità dopo la nascita del piccolo Louis il 23 aprile scorso, la Duchessa di Cambridge è tornata a farsi vedere in pubblico per le occasioni ufficiali. Il primo impegno ha previsto la visita alla Sayers Croft Forest School e al Wildlife Garden al Paddington Recreation Ground, un angolo verde nel cuore di Londra. E per l’importante occasione, Kate Middleton ha deciso di sfoggiare un look casual e super glamour!

Che bello rivedere Kate! I suoi outfit ci erano così mancanti… eccola di nuovo con il suo sorriso smagliante e la sua genuinità che hanno conquistato in poco tempo il cuore del popolo inglese. Per tornare in scena Kate ha optato per un look super casual. Jeans skinny del marchio low cost Zara (che la Duchessa aveva già sfoggiato in occasione del suo viaggio istituzionale in India) giacca verde militare del marchio svedese Fjällräven Stina, maglioncino verde e blusa e, infine, i suoi amatissimi stivaloni firmati Penelope Chilvers sfoggiati già tantissime volte!

Dopotutto che Kate Middleton sia una delle principesse più amate e ammirate del pianeta è ormai cosa nota. Non vi è un solo look della Duchessa che passi inosservato e qualsiasi sua mise sfoggiata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. E la cosa sorprendente è che Kate non appare perfetta solo quando è sapientemente in tiro, in occasione di eventi pubblici. Pur nella sua incredibile semplicità, la Duchessa riesce ad essere chic e trendy anche in abiti casual. Anzi, in molti sostengono che proprio in versione casual la moglie di William dia il meglio di sé, tanto che basta un jeans e una t-shirt a righine perché le ragazze inglesi corrano immediatamente nello store low-cost più vicino ad acquistare un jeans e una t-shirt simile.