Kate Middleton ricicla la blusa viola firmata Gucci

Kate Middleton ricicla la blusa viola firmata Gucci

30 Novembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton ha riciclato la sua camicetta Gucci nel suo ultimo video in cui ha risposto a delle domande sulla sua campagna per una maggiore azione a favore dei bambini nei loro primi anni di vita.

La duchessa di Cambridge ha già indossato la blusa durante un viaggio in un centro per bambini a sud di Londra nel 2019.

Kate ha sfoggiato per la prima volta la camicia di seta durante una visita all’Henry Fawcett Centre di Kennington, a sud di Londra, nel marzo dello scorso anno.

Nella clip la duchessa ha risposto alla domanda “Come gestisci gli scoppi d’ira nella tua famiglia?”, spiegando: “Sì, è difficile”, prima di ridere e dire “vorrei anche chiedere agli esperti”.

La moglie di William ha sottolineato l’importanza della salute mentale, tema molto caldo alla sua famiglia, considerando che il fratello ha sofferta di depressione.

“Fin dai primi giorni, incontrando molte persone che soffrono di dipendenza o cattiva salute mentale, sento ripetutamente che i loro problemi ora in età adulta derivano proprio dall’esperienza della prima infanzia”, ha detto Kate.

Kate Middleton e la lotta a favore della salute mentale.

“Dobbiamo prenderci del tempo per sostenerci a vicenda e trovare il modo di prenderci cura della nostra salute mentale”, hanno detto i duchi di Cambridge lo scorso marzo.

“È bello vedere il settore della salute mentale collaborare con il SSN per aiutare le persone a mantenersi al passo con il proprio benessere mentale”.

“Restando insieme e facendo dei semplici passi ogni giorno, possiamo essere tutti più preparati per i tempi a venire”.

James Middleton e la lotta contro la depressione.

“Durante il giorno mi trascinavo e andavo al lavoro. Una volta là fissavo con gli occhi vitrei lo schermo del mio computer e desideravo solo che le ore passassero veloci per poter tornare a casa”, ha detto James, fratello di Kate.

“Non riuscivo a comunicare, nemmeno con quelli che amavo di più: la mia famiglia e gli amici intimi” ha continuato James. 

 

Kate Middleton ricicla la blusa viola firmata Gucci