Kate Middleton, la sua borsa Love Letter ha un significato speciale

Kate Middleton, la sua borsa Love Letter ha un significato speciale

22 Ottobre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Nei giorni scorsi Kate Middleton ha indossato una borsa della designer britannica Grace Han.

Parliamo del modello “Love Letter” da 1.595 sterline. La borsa nera nasconde un significato molto speciale.

La descrizione del marchio recita: “La sua caratteristica chiusura a busta è un’ode alle lettere d’amore del passato, del presente e del futuro”.

Descrivendo la gamma Love Letter, che comprende anche tote bag, zaini, pochette e portafogli più grandi, il sito web della designer aggiunge: “Una collezione di borse e accessori in pelle ispirati all’amore in tutte le forme”.

Il negozio ha sede a Knightsbridge, un quartiere di lusso noto per le sue case vittoriane e le piazze con giardini alberati. 

Non stupisce che Kate Middleton apprezzi le creazioni della designer Grace Han, un’artista che celebra i valori della famiglia, la forza femminile e l’eleganza.

Lo scorso martedì il brand ha condiviso su Instagram una foto della Duchessa con la sua nuova borsa, scrivendo semplicemente: “Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge porta la sua nuova borsa Grace Han Love Letter”.

Kate ha abbinato la borsa a un lungo cappotto rosso di Alexander McQueen, più orecchini a cerchio di Daniella Draper e scarpe Gianvito Rossi.

Il duca e la duchessa hanno incontrato alcuni dei 100 finalisti del progetto Hold Still, che ha documentato la vita nel Regno Unito durante il lockdown.

Kate e William, nuovo impegno per l’ambiente.

Kate e William sono preoccupati per il futuro del pianeta e per le generazioni successive, che si troveranno alle prese con la minaccia ambientale.

Parlando in un documentario che vede protagonista proprio la coppia, “A Planet For Us All”, il Duca ha espresso i suoi timori per le generazioni future.

“Ora ho George, Charlotte e ora Louis nella mia vita – la tua prospettiva cambia”, ha sottolineato William.

“Credo sempre che sia possibile dare ai giovani la speranza e la convinzione che le cose si possano aggiustare”, ha sottolineato il principe.