Mango propone una versione low cost della borsa di Meghan Markle

Mango propone una versione low cost della borsa di Meghan Markle

Mango propone una versione low cost di una borsa indossata da Meghan Markle in occasione dell’International Women’s Day. Il modello di riferimento è quello della designer coreana londinese Rejina Pyo e parliamo di una small bag caratterizzata da un manico chiuso a fiocco. La versione del brand spagnolo è decisamente affordable: costa 19.90 euro, mentre quella dell’ex duchessa costava più di 300 sterline. La knot bag Mango era disponibile in due colori, beige e nero, ma al momento è rimasta solo la versione scura.

Meghan Markle è stata la celebrity più influente nel mondo della moda per il 2019 e i suoi outfit hanno registrato in media un aumento del 216% delle ricerche di articoli simili a quelli da lei indossati. Lo stesso per Kate Middleton. Le due cognate sono in grado di muovere l’economia del settore fashion semplicemente indossando un capo, che finisce sold out in poche ore.

Intanto Harry e Meghan assaporano l’inizio della loro nuova vita a Los Angeles. La coppia si è trasferita nella città californiana, dicendo definitivamente addio alla vita di corte. Il presidente americano Donald Trump non ha accolto la coppia nel migliore dei modi, specificando che gli Usa non pagheranno per la loro sicurezza. Trump, come al solito, ha usato Twitter per farsi sentire: “Sono un grande amico e un ammiratore della Regina e del Regno Unito”, ha premesso, non senza ricordare tuttavia come si fosse “detto che Harry e Meghan avrebbero vissuto in Canada in modo permanente”. “Ora – ha proseguito beffardo – hanno lasciato il Canada per gli Usa”, che “comunque non pagheranno per la loro sicurezza”. “Devono pagare loro!”, ha concluso con tanto di punto esclamativo.

“Il Duca e la Duchessa di Sussex – ha tagliato corto una portavoce della coppia – non hanno mai pianificato di chiedere risorse al governo degli Usa per la loro tutela. Misure di sicurezza finanziate privatamente sono già state definite”.

La knot bag in vendita sul sito di Mango

Potrebbero interessarti anche...